Quasi tutto pronto per la finale di stasera che vedrà in campo Roma e Siviglia, ecco le formazioni con cui giocheranno le due squadre alla Puskas Arena di Budapest.
Formazioni di Roma e Siviglia
Partiamo dai giallorossi che scenderanno in campo con un 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Rui Patricio, in difesa invece toccherà a Mancini, Smalling, Ibanez e Celik. Il centrocampo sarà composto da Cristante, Matic, Spinazzola e Pellegrini infine in attacco Dybala dal primo minuto affiancato da Abraham. Il Siviglia invece opta per un 4-2-3-1 con Bounou in porta Navas Badé, Gudely, Telles a in difesa; l’esperto Rakitic, Fernando Ocampos, Torres e Gil a centrocampo e a dare supporto all’attacco infine En-Nesyri. Ad arbitrare il match l’inglese Taylor.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All: Mourinho
Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Navas Badé, Gudely, Telles; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. All: Mendilibar
L’attesa per la finale
La finale di Europa League che vedrà i giallorossi affrontare il Siviglia sarà seguita da moltissime persone. Sono stati montati dei maxischermi all’Olimpico di Roma e Budapest è invasa da tifosi della Roma. Molti si recheranno alla Puskas Arena per la finale di stasera mentre altri la guarderanno ugualmente dalle piazze della capitale ungherese. Non resta che attendere il fischio d’inizio della partita. La Roma ha annunciato che subito dopo la finale la squadra tornerà nella Capitale, non è previsto il pullman scoperto.