Chiara Nasti ha mostrato sui social il calco finito e decorato del suo pancione, scatenando ancora una volta le polemiche. La nuova iniziativa dell’influencer ha stupito tutti e in molti l’hanno duramente attaccata. Ecco cosa è successo.

Chiara Nasti mostra il calco del suo pancione: è bufera sui social

In queste ultime ore l’influencer e compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, è finita al centro dell’ennesima polemica. A scatenare le critiche, questa volta è stata una singolare “opera d’arte” mostrata dalla Nasti sui social.

Come in molti sanno, lo scorso novembre Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori per la prima volta. L’influencer ha dato alla luce il piccolo Thiago e molto presto convolerà a nozze con il suo compagno. In attesa delle nozze, che verranno celebrate il prossimo 20 giugno nella stessa chiesa in cui si sposarono Ilary Blasi e Totti, Chiara Nasti ha fatto nuovamente discutere il web.

Qualche settimana prima del parto, l’influencer aveva mostrato ai suoi followers di aver fatto realizzare un calco in gesso del suo pancione. Poche ore fa, l’influencer ha esibito sui social il risultato finale. Dopo averlo posto in una teca in vetro, la Nasti ha registrato un breve video in cui viene mostrato il calco in gesso del suo pancione ricoperto interamente da cristalli.

A corredo del filmato pubblicato su Instagram, l’influencer ha ringraziato l’artista che ha realizzato quest’opera con queste parole:

La mia pancia bellissima, finalmente. Grazie per questo spettacolo. Un ricordo magnifico del momento più bello della mia vita”.

Il calco delle pance è una delle ultime tendenze che riguardano la maternità. Questa moda, che sta nell’ultimo periodo sta dilagando tra le mamme in dolce attesa, è un modo per avere per sempre un ricordo materiale della gravidanza. Tra le influencer che hanno deciso di seguire questa tendenza, dunque, c’è proprio Chiara Nasti che per via di questa scelta è stata ancora una volta pesantemente attaccata sui social.

Chiara Nasti criticata sui social: ecco alcuni commenti

L’opera mostrata da Chiara Nasti sui social ha attirato numerosi commenti sui social. In molti hanno espresso il loro stupore mentre, a molti altri il suo gesto non è piaciuto.

Sotto il breve video condiviso su Instagram dall’influencer sono piovute pensanti critiche ma, questa volta, la Nasti ha deciso di replicare a tono ai suoi haters.

Tra i tanti che hanno commentato negativamente il calco del pancione di Chiara Nasti, qualcuno ha scritto, “Ti capita mai di fare cose che non siano tamarrate da cafoni di bassa lega?“. A questa domanda, Chiara Nasti ha replicato con queste parole: “No… Non hai capito che mi piace strafare?“.

Un altro utente, invece, ha commentato scrivendo, “No vabbè a che siamo arrivati, non si sa più come spendere soldi” e qualcun altro ha concluso, “Terrificante e di pessimo gusto“.

Tra i tanti messaggi vi sono anche molti commenti a favore di Chiara Nasti, uno dei quali ha tirato in ballo anche Chiara Ferragni: “Se lo avesse fatto la Ferragni a quanti sarebbe piaciuto? Valanghe di complimenti già lo so”.

L’amaro sfogo dell’influencer contro un hater

Non è la prima volta che l’influencer viene criticata sui social. In più occasioni, Chiara Nasti è finita nel mirino degli haters che non sembrano volerle dare tregua.

Qualche giorno fa, Chiara Nasti si è recata allo stadio per assistere al match della Lazio contro la Cremonese. Al termine dell’incontro calcistico, l’influencer ha pubblicato sui social degli scatti che la ritraevano in tribuna con il suo piccolo Thiago. Anche questa volta, gli haters non hanno perso tempo e uno di loro ha commentato le immagini con queste parole, “Bel pupone. L’investimento cresce bene, brava!”.

Il commento ha mandato su tutte le furie la futura moglie di Mattia Zaccagni che, in una storia su Instagram ha condiviso con i suoi followers un duro sfogo:

Vorrei solo riuscire a comprendere da cosa nasce l’esigenza di esprimere ‘pubblicamente’ scemenze che vi facciano sembrare infelici ma anche degli emeriti cretini. Paradossalmente poi capisco molto di più una donna che possa avere dei pensieri simili … ma ‘uomini’ no … sembrate delle donzelle in crisi adolescenziale, delle femminucce invidiose marce. Non credo neanche più al ‘quando il lupo non arriva all’uva dice che è acerba’ no … nei vostri casi no, perché sono commenti da cui trapela molta invidia verso una donna. E se un uomo è invidioso di una donna, è solo perché vorrebbe essere lei. Non so se sia più schifoso il tuo commento oppure i selfie che ti spari a 60 anni, non hai neanche un bel viso, sembri topolino”.

Poi, l’influencer ha concluso con queste parole: “Non gliele mandiamo mica a dire, che noia questi trogloditi”.