Disavventura per Al Bano. Il noto cantante è su tutte le furie perché in aereo non gli hanno permesso di andare in bagno. Il mezzo non era in volo, ma già atterrato sulla pista dell’aeroporto. Ecco cos’ha dichiarato:

All’atterraggio ho chiesto di andare in bagno, ma mi è stato impedito, una cosa inaccettabile”, spiega il cantante. E aggiunge: “Ero seduto al posto 1A, sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell’atterraggio avevo bisogno del bagno e ho chiesto di usarlo”, spiega Al Bano.

Il cantante si trovava su un aereo direzione Zagabria per festeggiare la laurea della figlia Cristel, che da anni vive lì e che da poco si è laureata in Letteratura all’Università di Harvard.

Al Bano aereo bagno: “Ho alzato la voce, perché era una cosa assurda”

Vista la situazione critica e di emergenza, il cantante ha alzato la voce per esprime il suo disappunto contro la hostess che gli ha intimato di sedersi. Subito dopo Al Bano ha chiesto di parlare con il comandante. Ma niente.

Parole di amarezza:

Sono sessant’anni che volo e non mi era mai capitato un inconveniente del genere. Parlo da cittadino: andare in bagno era un mio diritto, è inaccettabile che non mi sia stato consentito. Una cosa del genere può succedere anche ad altri passeggeri, è inaccettabile”, ripete.

Il controllo delle autorità

All’uscita dell’aereo Al Bano si è trovato di fronte la polizia. Ecco cos’ha dichiarato:

Mi sono trovato la polizia all’uscita: mi hanno messo in un angolo e hanno voluto controllare il passaporto. Alla fine, mi è stato concesso di andare a prendere la valigia“.