Al Pacino padre per la quarta volta. L’attore 83enne tocca il record d’età tra i personaggi famosi neo-papà. La star di Hollywood, in tutta sorpresa per il pubblico affezionato, diventerà padre per la quarta volta.

La sua compagna, Noor Alfallah (29 anni) aspetta un figlio.

Scopriamo tutti i dettagli su questo evento, sulla relazione dell’attore e sulla sua attuale fidanzata.

Al Pacino padre del quarto figlio

Uno scoop che manda in visibilio i fan di Al Pacino. Increduli all’apprendere la notizia, tutti scorrono sui social e si accertano dell’età dell’attore tanto acclamato a Hollywood.

Una lunga carriera alle spalle, film di successo, 83 anni e già tre figli prima di questa notizia clamorosa.

Al Pacino diventerà padre ancora una volta e supera il record delle celebrità più avanti con l’età ad aspettare l’arrivo di un bambino.

In prima linea a lanciare lo scoop è stato uno dei siti di gossip più seguiti e affermati al mondo: TMZ.

Al Pacino e la sua fidanzata 29enne Noor Alfallah diventeranno genitori. Succederà molto presto, dal momento che il pancione della compagna sarebbe arrivato ormai all’ottavo mese.

Se da una parte per la 29enne si tratta del primo bambino, per Al Pacino non possiamo dire lo stesso. La star, infatti, ha già avuto tre figli da due diverse donne.

Due gemelli, Olivia Rose e Anton James, (nati nel 2001) l’ha avuti dall’attrice Beverly D’Angelo (71 anni) dopo la conclusione di un percorso di fecondazione in vitro avviato nel 1997.

La maggiore, Julie Marie, nasce nel 1989 dalla relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. Adesso arriva lo scoop che lo vede legato alla 29enne Noor Alfallah.

Il quarto figlio arriverà prestissimo.

Al Pacino fidanzata, chi è Noor Alfallah?

Noor Alfallah è incinta di 8 mesi, lo dicono le fonti di TMZ e la notizia si è diffusa a macchia d’olio. La 29enne è legata sentimentalmente a Pacino dall’aprile 2022.

E’ originaria del Kuwait (si trova nell’Asia sud-occidentale), nasce nel 1993, ma non si sa altro di lei che non sia direttamente legato alle sue relazioni amorose. Secondo quanto attestato sul New Sun sarebbe influencer e produttrice televisiva.

I rumor ci portano direttamente al 2017. Sembra che in quel periodo Noor stesse con il leader dell’iconica bad dei Rolling Stones, Mick Jagger (79 anni).

Proprio lui è un altro dei personaggi famosi, del mondo dell’intrattenimento, diventati padri in età avanzata. Puoi avere più informazioni leggendo qui.

Noor Alfallah è stata inoltre avvistata dai paparazzi in compagnia dell’investitore miliardario Nicolas Berggruen (61 anni) e con il famosissimo attore e regista Clint Eastwood (93 anni). Se da una parte in quest’ultimo caso l’influencer si è affrettata a smentire, precisando si trattasse solo di un amico di famiglia, con Al Pacino le cose sembrerebbero confermate e serie.

A distanza di un anno dai rumor che la vedevano legata al grande attore, oggi la sappiamo incinta.

Da quanto tempo stanno insieme?

I tempi dei gossip spesso risultano diversi dalla realtà. Sebbene Al Pacino e Noor siano stati “scoperti” nell’aprile del 2022, pare che la relazione vada avanti da più tempo tra loro.

Si sarebbero frequentati sin dall’inizio della pandemia. A rivelarlo è stata sempre una fonte del sito gossip TMZ che avrebbe dichiarato:

“Per lo più lei esce con uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi”

La descrizione fornita dall’insider decisamente coincide con le news di gossip degli ultimi anni. Nei pochi eventi in cui è stata notata dai paparazzi e dalla stampa gossip Noor era sempre in compagnia di uomini che corrispondono a questi canoni.

Le cose con Al Pacino avrebbero preso una piega seria e decisiva. Attendiamo tutti i futuri aggiornamenti sulla nascita del piccolo.

Sapevate che anche un famosissimo collega di Pacino è diventato recentemente papà? Robert De Niro a maggio 2023 ha avuto il suo settimo figlio: leggi la notizia qui.