Ida Platano figlio. L’ex dama del dating show di Canale 5 è stata insultata sui social. La sua reazione ha fatto il giro del web diventando virale. Ida Platano ha voluto condividere con i followers i messaggi ricevuti sia in pubblico che in privato e ha annunciato conseguenze legali. A far perdere le staffe a Ida è stato in particolare un commento che l’hater aveva rivolto a suo figlio. La donna non è riuscita a trattenersi e si è sfogata sui social.

Ida Platano figlio, lo sfogo contro un hater

L’hater aveva commentato un post di Uomini e Donne puntando il dito contro Ida Platano diventata popolare solo grazie alla partecipazione al programma. Non contento, aveva concluso il suo sfogo scrivendo: “Non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio”. Subito dopo, l’utente aveva scritto in privato alla Platano rivolgendole insulti e offese non solo a Ida Platano ma anche al figlio. L’ex dama di Uomini e Donne ha reagito sui social pubblicando un video in cui ha replicato duramente all’hater che l’aveva attaccata: “Immondizia vera e propria. Io parlo, non sto zitta per niente. Vi ho sempre detto che potete dire qualsiasi cosa, ma mio figlio non si tocca. Uomo o donna che ci sia dietro quell’account, sai benissimo come andrà a finire. Io non sto ferma. Mio figlio non si tocca mai. Mio figlio non ha bisogno di un padre, perché sono io il padre e sono io la madre. Fate veramente schifo, vergognatevi. Schifo, schifo”. Ida ha ringraziato poi quanti le hanno dimostrato sostegno: “È stata una giornata molto intensa. Vi ringrazio per i messaggi di supporto che mi avete mandato da ieri a oggi. Voglio chiudere il cerchio dicendo che ne pagherà le conseguenze e gli farò mangiare i sorci verdi”.

Come procede tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. Di recente però un post della Platano aveva seminato il panico tra i fan della coppia. L’ex dama di Uomini e Donne aveva condiviso su Instagram una frase sospetta: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Una frase che in molti hanno pensato potesse essere riferita al compagno. L’ex dama ha però poi fatto chiarezza spiegando che di recente le era capitata una disavventura. In particolare, la donna ha raccontato che mentre si trovava a Roma con Alessandro le era stata rubata una borsa. La versione con aveva convinto molto i fan. Per il momento, Ida e Alessandro stanno continuando a fare la vita da pendolari per vedersi. Un amore vissuto ancora  a distanza anche se Ida ha palesato la volontà di andare a convivere: “Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme”.

“Ha tradito Ida”, la frecciata di Riccardo Guarnieri

L’ex compagno di Ida Platano, Riccardo Guarnieri, aveva cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Di recente l’uomo aveva lanciato delle frecciatine ad Alessandro Vicinanza lasciando intendere che l’uomo avesse tradito la Platano: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo”. L’ex dama di Uomini e Donne aveva deciso di replicare mostrandosi felice sui social in compagnia di Vicinanza. Di recente, Riccardo è tornato però all’attacco: “Le persone invidiose sono come i rospi. Hanno occhi grandi per criticare gli altri e una lingua lunga per parlare di tutti ma non si rendono conto che vivono nel fango”. I fan sono convinti che la frase sia stata indirizzata proprio a Vicinanza e a Ida Platano. Sarà così?