Amadeus è stato uno dei volti dello spettacolo che ha ricevuto il Premio Simpatia in Campidoglio, con il  conduttore che non ha perso l’occasione di tornare su Sanremo 2024. TAG24 lo ha avvicinato per chiedergli come aveva vissuto le nuove nomine Rai e per sapere come va il feeling con il nuovo ad Roberto Sergio.

Amadeus su Sanremo 2024 e Affari Tuoi video

[bbvideo id=5529789]

A margine del Premio Simpatia in Campidoglio TAG24 ha avuto modo di parlare con Amadeus, che ha confermato come Fiorello sia unico con i suoi scherzi dando anche la conferma che prosegue spedita l’organizzazione per il prossimo festival: “Sto lavorando a Sanremo 2024 e procede tutto bene. Roberto Sergio? Con lui va tutto alla grande”, poi quando gli viene fatto notare il grande successo di Affari Tuoi allungato di una settimana conferma “Penso di volerlo rifare anche nella prossima stagione, deciderà la Rai ma sono felice che sia andato bene”.

Il Premio Simpatia, Amadeus scherza: “Spero di avere una faccia simpatica perche aiuta”

Amadeus sale poi sul palco e a proposito del Premio Simpatia sottolinea l’importanza di fare al meglio un lavoro importante come quello del conduttore “Dico sempre che faccio un mestiere privilegiato. Noi dobbiamo sfruttare questa opportunità al meglio perché entriamo nelle case delle persone. Bisogna avere rispetto per il pubblico, specie quando ti dice che fai parte della famiglia”, poi scherza sulla sua faccia La simpatia è la prima cosa che ti può colpire di una persona che non conosci. Quando hai una faccia simpatica parti avvantaggiato e io spero di averla”.