Appuntamento con lo sport targato Cusano Italia Tv questa sera alle ore 21.30 con Debora Carletti e Flavio Maria Tassotti a ‘Cose di Calcio’. Nella prima serata del 264 del digitale terrestre tanti gli ospiti che racconteranno le emozioni a -1 giorno dalla finale di Europa League e non solo! Tra gli altri Marco Rossi, ct della Nazionale Ungherese e Massimo Mauro ex cc della Juventus.

Su Cusano Italia Tv ospiti Marco Rossi e Massimo Mauro

Domani alle ore 21 i giallorossi di Mourinho affronteranno il Siviglia nel match valido per la finale di Europa League. Un match importante dal momento che, in caso di vittoria la Roma si qualificherebbe automaticamente alla prossima Champions League. Le squadre sarebbero dunque così divise. In Champions Napoli, Lazio, Inter, Milan e Roma, in Europa League l’Atalanta e in Conference la Juventus.  A margine della partita questa sera alle 22 a ‘Cose di Calcio’ interverrà Marco Rossi, il commissario tecnico dell’Ungheria dal 2018. L’ex difensore del Brescia e allenatore della nazionale ungherese ha fatto crescere in maniera repentina la squadra e a compiere grandi progressi. Sotto la sua guida solo nel 2022-2023 il club ha raccolto ben 3 successi in 4 partite contro Germania (sconfitta per 0-1 a Lipsia) e Inghilterra (battuta a Budapest 1 a 0 e per 0-4 a Londra), e mancando uno storico approdo alla Final Four del torneo a causa delle due sconfitte contro l’Italia (0 a 2 in casa e 2 a 1 in trasferta).

Per commentare il patteggiamento della Juventus con il Tribunale federale nazionale sul filone “manovra stipendi”, ci sarà Massimo Mauro, l’ex centrocampista bianconero.

Il punto sulla Serie A e sulla Serie B

Alle 21.30 si aprirà la serata con collegamento da Budapest per capire le emozioni e le sensazioni a 24 ore dalla finale tra Siviglia e Roma con Lorenzo Pes, giornalista de ‘Il Tempo’. A seguire dallo studio Gabriele Aloisi e Francesco Mafera e in collegamento Simone Beltrambini di Calcioline.com e Samuele Mandarò, podcaster di @zonafanta.

A seguire, spazio alla Serie B con Domenico Brandonisio di Antenna Sud e Pietro Razzini della Gazzetta dello Sport.