Incidente a Vigonovo, vicino a Venezia, nel corso della giornata di oggi 30 maggio 2023. Morto un uomo di 68 anni che guidava una moto, nel sinistro è coinvolto anche un camioncino.

Incidente vicino a Venezia, oggi 30 maggio 2023

Tragedia in provincia di Venezia. A Vigonovo oggi si è verificato un sinistro che ha visti coinvolti un mezzo pesante e una moto, ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote che è morto nell’urto. Il tutto è avvenuto vicino a via Roma, una delle vie principali del comune di poco più di 10mila abitanti. Non si tratta dell’unico incidente avvenuto nel corso della giornata di oggi: un bruttissimo sinistro ha visto coinvolto uno scuolabus.

Chi è la vittima

La vittima dell’incidente di oggi pomeriggio è un 68enne il cui nome non è stato reso noto. L’uomo abitava nella vicina Saonara, in provincia di Padova. L’uomo ha urtato il cassone di un camioncino. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine assieme ai soccorsi ma per il 68enne c’è stato poco da fare nonostante un lungo massaggio cardiaco da parte di un operatore sanitario. Sul posto è giunto anche il sindaco di Vigonovo.