Russel Crowe a Taranto, ma anche a Roma, a Catanzaro e a Bologna per un concerto strepitoso con la sua band Indoor Garden Party.
Russell Crowe concerto a Taranto 2023: data, biglietti e scaletta
Dopo la notizia del grande attore Keanu Reeves tornato sul palco dopo 20 anni con la sua storica band Dogstar, un altro Premio Oscar celebrerà la sua musica, proprio in Italia.
Stiamo parlando di Russel Crowe, che tra le tante tappe del suo tour europeo, ne ha regalata un’altra ai suoi fan italiani.
Il 22 giugno 2023 il volto di Massimo Decimo Meridio nel film Il gladiatore giungerà nella città di Taranto con la sua amata band: gli Indoor Garden Party. L’attore neozelandese e i suoi amici e colleghi musicisti saranno incorniciati dall’arena della Villa Peripato, nel comune italiano dei Due Mari.
Con la sua compagna d’avventura, la chitarra, e la sua voce, Crowe e la sua band saranno spalleggiati sul palco anche dai The Gentlemen Barbers e da Lorraine O’Reilly, la cantautrice irlandese. Un vero show con le più celebri canzoni del gruppo nato negli anni Ottanta, che hanno visto il popolare ed acclamato interprete di A Beautiful Mind, intraprendere contemporaneamente la carriera di attore con quella di musicista.
Informazioni sui concerti
Purtroppo ad oggi le informazioni dettagliate sui concerti in Italia degli Indoor Garden Party sono praticamente inesistenti.
Sappiamo solo che il tour mondiale è iniziato l’anno scorso in Australia e sono molte le città europee in cui l’attore neozelandese insieme ai suoi colleghi musicisti approderà quest’estate.
Sul profilo Twitter di Russel Crowe sono state rese note alcune delle tappe: il 17 giugno la band sarà a La Valletta, a Malta; il 20 giugno arriveranno in Italia, precisamente a Catanzaro; il 22 si continuerà nella città di Taranto. Ultime due date nella penisola saranno il 25 giugno a Roma, a Cinecittà e il 27 giugno a Bologna. Ultima città europea è Karlovy Vary, in Repubblica Ceca, il 30 giugno.