Tedua pubblica il brano d’apertura dell’album “Divina Commedia”. Nella giornata di oggi è stato pubblicato un videoclip che annuncia novità sull’ultimo lavoro del rapper genovese.
Il brano di apertura di ‘Divina Commedia’ di Tedua
E’ uscito il brano di apertura dell’album “Divina Commedia” di Tedua. Il video è diretto da Simone Mariano e preannuncia un lavoro interamente basato sull’opera di Dante Alighieri: è possibile all’inizio vedere il rapper genovese interrogato da un’entità infernale per poi dividere l’ambientazione tra l’Inferno e Genova. Tantissimi i temi trattati dal singolo uscito oggi.
Le altre novità del video
Il video non solo annuncia il primo tassello del nuovo album di Tedua ma svela anche la tracklist e i featuring che saranno presenti. L’album uscirà tra pochi giorni, il 2 giugno, e vedrà la partecipazione di alcuni dei protagonisti della scena rap italiana al suo interno: Sfera Ebbasta, Marracash, Lazza, Salmo, Guè e Geolier prenderanno parte a questo terzo album del rapper genovese. Spazio anche a Rkomi e al cantante rivelazione dello scorso anno Bresh.
La tracklist di ‘Divina Commedia’
- Intro La Divina Commedia
- Paradiso artificiale (feat. Baby Gang, Kid Yugi)
- Malamente
- Hoe (feat. Sfera Ebbasta)
- Angelo all’Inferno (feat. Salmo e Federica Abbate)
- Mancanze affettive (feat. Geolier)
- Red Light
- Volgare (feat. Lazza)
- Scala di Milano (feat. Guè)
- Diluvio a luglio (feat. Marracash)
- Soffierà
- La Verità (feat. Bnkr44)
- Anime libere (feat. Rkomi e Bresh)
- Lo-fi for U
- Bagagli
- Outro Purgatorio