Buongiorno buon mercoledì 12 luglio 2023: questo giorno può essere visto come una sorta di mediazione tra inizio e fine settimana, ma non per questo va trascurato.
Buongiorno buon mercoledì 12 luglio 2023, frasi
Ecco alcune frasi da condividere per augurare un buon mercoledì a voi stessi e alle persone a cui tenete:
- “Buon mercoledì! Siamo a metà settimana e siamo ancora piuttosto lontani dal weekend, ma con un po’ di positività possiamo farcela.”
- “Svegliati, è mercoledì! Non arrenderti ai pensieri negativi, ma cerca di vivere al massimo ogni giorno.”
- “Il mercoledì può sembrare un po’ grigio, ma dipende solo dal nostro punto di vista. Facciamone un giorno pieno di colore e felicità!”
- “Non fare passare il mercoledì inosservato. Goditi ogni attimo di questo giorno, perché non tornerà mai più.”
- “Buon mercoledì, il giorno della settimana in cui i sogni di fine settimana sono ancora lontani ma non impossibili. Mantieni lo sguardo rivolto verso i tuoi obiettivi!”
- “Il mercoledì è il momento giusto per fare un respiro profondo e ricaricare le batterie. Fai una pausa e poi riprendi con ancora più energia!”
- “Il mercoledì è un po’ come una montagna russa: ci sono salite e discese, ma alla fine si arriva sempre in fondo. Non mollare, ce la faremo!”
- “Buon mercoledì a tutti coloro che credono nella bellezza della vita, anche nei giorni meno spettacolari.”
- “C’è sempre un motivo per sorridere, anche nel mezzo della settimana. Auguro a tutti voi un mercoledì pieno di felicità.”
- “Stamattina ricorda di essere grato per quello che hai e di guardare avanti a ciò che ancora ti attende. Buon mercoledì!”
Immagini
Queste sono solo alcune delle frasi che si possono condividere per augurare un buon mercoledì. Ognuno di noi può creare le proprie, utilizzando le parole che più gli piacciono e che meglio rappresentano il proprio stato d’animo, magari aggiungendo anche un’immagine a corredo.
Leggi anche Felice mercoledì buongiorno: frasi e immagini nuovissime e Frasi motivazionali sul lavoro e sulla vita per aumentare l’autostima