A Brescia un motociclista è in ospedale in gravi condizioni. L’incidente è successo oggi, 30 maggio 2023, verso l’ora di pranzo in viale Bornata.
Incidente Brescia oggi 30 maggio 2023, motociclista perde il controllo
Un uomo di 60 anni è in gravi condizioni all’Ospedale di Brescia, dopo essere caduto dal suo scooterone oggi, martedì 30 maggio 2023, a Brescia.
L’incidente è avvenuto vicino dall’Istituto agrario Pastori della città, in viale Bornata, quando, circa a mezzogiorno, il motociclista ha perso il controllo del suo automezzo.
La Polizia locale bresciana sta analizzando lo svolgimento dei fatti che hanno portato allo sfortunato evento. Difatti, i motivi del perché l’uomo non è più riuscito a mantenere ferma la guida, cadendo poi dal suo scooter, sono ancora sconosciuti.
I soccorsi
Adesso il 60enne si trova in ospedale di Brescia, non in buone condizioni. Subito dopo l’accaduto infatti, l’uomo è stato soccorso subito dall’ambulanza. Intanto, forti rallentamenti nella cittadina; blocco della strada invece per quanto riguarda viale Bornata, luogo in cui si è verificato il fatto.
Leggi anche Roma, bimbo annegato a Centocelle. Le accuse del padre: “La piscina non era messa in sicurezza”.