Tiziano Ferro concerto Milano 2023 scaletta, informazioni utile per celebrare il grande ritorno in live del cantautore icona pop italiana dei primi anni Duemila. Tiziano Ferro ritorna dopo un lungo periodo di stop ed è tra i più attesi, ricercati e ben accolti cantanti italiani sul territorio.

Sono in molti i fan che già si sono affrettati a comprare il biglietto e Milano è pronta a scatenarsi al ritmo dei suoi più grandi successi. L’estate si sta preparando ad essere magica come non l’abbiamo mai vista. Anni di pandemia, paure, slittamenti e rimandi di concerti hanno soltanto aumentato la fame di tutti quegli ammiratori che non vedevano l’ora di vedere Tiziano Ferro allo stadio San Siro.

Quali saranno i brani che porterà nei suoi concerti? Scopriamolo insieme.

Tiziano Ferro concerto Milano 2023 scaletta: rivela i brani

Il tour di Tiziano Ferro è stato ripianificato da zero e finalmente siamo arrivati al tanto atteso 2023. I biglietti che erano stati acquistati precedentemente restano validi.

Ricordiamo per l’artista una pausa dai live piuttosto lunga. Il programma degli appuntamenti per le sue esibizioni dal vivo non hanno avuto vita facile. Se per prima cosa il tour era previsto per il 2020, sappiamo che è stato in seguito slittato al 2021, per poi essere successivamente cancellato e rimandato al 2023.

Ed eccoci qui.

Le prossime date di questo attesissimo tour del cantante interessano anche Milano a cui l’artista dedica ben tre appuntamenti, fissati per il 15, il 17 e il 18 giugno 2023.

Tiziano Ferro su Instagram ha pubblicato un post in cui ci sono scritte le trenta canzoni che porterà in live. Non c’è ancora un ordine ufficiale preciso ma,

È stato proprio l’amato artista a postare sui social un post con le trenta canzoni che farà, anche se al momento l’ordine ufficiale ancora non è stato confermato, possiamo già dire quali saranno i trenta brani scelti da Tiziano Ferro:

Il conforto
La differenza tra me e te
Destinazione mare
Incanto
E fuori è buio
Potremmo ritornare
La prima festa del papà
E Raffaella è mia
Il regalo più grande
Per dirti ciao
L’ultima notte al mondo
Amici per errore
Ti voglio bene
La vita splendida
Ed ero contentissimo
La fine
Addio mio amore
Indietro
Il mondo è nostro
Buona (cattiva) sorte
Xdono
Imbranato
Ti scatterò una foto
Hai delle isole negli occhi
Balla per me
L’amore è una cosa semplice
Accetto miracoli
Sere Nere
Alla mia età.
Lo Stadio
Il Sole esiste per tutti
Non me lo so spiegare
Rosso relativo

Il cantautore ha aggiunto nella didascalia del post questa frase, intenta sicuramente ad accendere l’animo del pubblico in trepidante attesa:

“La nostra storia in 30 canzoni: pronti?”

Ecco di seguito il post, pubblicato dall’account ufficiale dell’artista.

Il Mondo è Nostro Tiziano Ferro album

Come si può notare dal lungo elenco di brani, ci saranno in live canzoni più recenti e pezzi degli esordi, tra i primi che hanno fatto la storia della carriera di Tiziano Ferro e della musica pop italiana.

Tra i vari successi portati in live durante il concerto, non mancheranno le canzoni del suo ultimo album, intitolato “Il Mondo è nostro”.

Il progetto musicale affronta tanti argomenti di diversa sensibilità, quali: la depressione, la paternità, e l’odio manifestato attraverso i social network.

Tour Tiziano Ferro 2023 date

Ecco tutte le date del tour

7 giugno 2023 Lignano Sabbiadoro, Stadio G. Teghil


11 giugno 2023 Torino, Stadio Olimpico


15 giugno 2023 Milano, Stadio San Siro
17 giugno 2023 Milano, Stadio San Siro
18 giugno 2023 Milano, Stadio San Siro


21 giugno 2023 Firenze, Stadio Franchi


24 giugno 2023 Roma, Stadio Olimpico
25 giugno 2023 Roma, Stadio Olimpico


28 giugno 2023 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona


1 luglio 2023 Bari, Stadio San Nicola


4 luglio 2023 Messina, Stadio San Filippo


8 luglio 2023 Ancona, Stadio Del Conero


11 luglio 2023 Modena, Stadio Braglia


14 luglio 2023 Padova, Stadio Euganeo