Cosa è successo a Nina Moric?. Qualche giorno fa la modella croata si era mostrata sui social da un letto d’ospedale e le sue parole avevano fatto preoccupare i fan: “Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”. Nina Moric è stata operata all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, vicino Milano. Fino ad oggi non erano trapelati dettagli sulle condizioni di salute della Moric che attualmente è ancora ricoverata. La modella ha però rotto il silenzio aggiornando i suoi followers.
Cosa è successo a Nina Moric?, l’aggiornamento sulle condizioni di salute
Nina Moric ha parlato di un malessere per cui è stata costretta a sottoporsi ad una delicata operazione. Si presume che possa essere finita sotto ai ferri per un tumore al seno al primo stadio. La modella ha esordito spiegando di aver vissuto momenti difficili che però è riuscita a superare grazie al supporto dei medici: “Diciamo che non è stato un periodo facile… Ho avuto questo malessere che, per fortuna, è stato sconfitto grazie all’equipe di tutti i medici, infermieri e anestesisti di Humanitas di Rozzano, che sono veramente degli angeli custodi. Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita”. I tre specialisti che la Moric ha citato sono un senologo, un chirurgo plastico e un’esperta in chirurgia toracica. Subito dopo l’operazione Nina dovrà iniziare un percorso di cure: “Ci sono un po’ di conseguenze, però sono forte e tutto andrà benissimo”. La Moric ha poi voluto rassicurare i fan che si sono preoccupati per lei: “Detto questo, sto bene e mi dispiace: non volevo dare preoccupazioni ad alcuno”. La modella non ha aggiunto ulteriori spiegazioni anche se negli scatti postati appare provata.
Il mistero sul referto medico
Lo scorso novembre, Nina Moric aveva fatto insospettire i followers. La modella aveva infatti condiviso l’esito di un referto medico accompagnato da una richiesta di esame istologico. A corredo dello scatto aveva poi scritto: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. Una frase che aveva alimentato dei dubbi sulle sue condizioni di salute facendo temere il peggio. Sicuramente ad aggravare la situazione ha contribuito anche la distanza dal figlio Carlos che ha scelto di vivere con il padre.
Il riavvicinamento con il figlio Carlos
Dopo tre anni Nina Moric ha finalmente riabbracciato il figlio Carlos. Un momento particolarmente intenso che ha commosso anche i presenti. L’occasione è stata infatti la mostra “I sette peccati capitali”. La modella croata ha così commentato l’incontro: “Non potete immaginare che emozione sto provando. Lui è il mio capolavoro di vita, è quello intelligente. Non conta da quanto tempo non ci vediamo, perché nei nostri cuori noi siamo sempre insieme”. Lo scorso anno, la Moric aveva dichiarato che Carlos soffriva di psicosi transitoria acuta ma il ragazzo aveva subito smentito: “Buongiorno a tutti, mi dispiace per quello che è uscito sui siti ma io vi dico che i problemi familiari ci sono sempre. Sto bene, sono con mio papà”. Come se non bastasse, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva accusato la moglie di essere entrata in casa sua senza permesso per sottrarle dei soldi: “Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”, aveva detto Carlos appoggiando la versione del padre. I dissapori e i rancori del passato sembrano ormai appartenere al passato. Ora si spera che l’avvicinamento tra Nina e il figlio Carlos possa essere duraturo.