Arnold Schwarzenegger Bruce Willis. Stima profonda espressa dall’iconico ex culturista, imprenditore e attore nei confronti del collega Bruce Willis. In occasione della conferenza stampa par il lancio di Fubar, serie tv disponibile su Netflix, l’attore ha avuto modo di rilasciare dichiarazioni di rispetto e affetto a Cinemablend per Willis.
Ne raccoglie con onore ogni insegnamento ed eredità. Lo riconosce come uno dei maestri tra gli attori specializzati in film d’azione.
L’ex governatore della California non ha nascosto il suo affetto per l’attore e ha commosso tutti coloro che sono attualmente preoccupati per il suo stato di salute. Non dimentichiamo che in periodo di pandemia, proprio Shwarzenegger ha rilasciato diversi post positivi, che esprimevano affetto, dolcezza. Ha svelato qualità di se stesso che lo fanno percepire al grande pubblico come una figura di buon cuore.
Nessuno si aspettava tuttavia, un intervento tanto toccante per Bruce Willis.
Il ritiro di Willis dal grande schermo, che la famiglia dell’attore ha annunciato nel 2022 dopo una diagnosi di afasia (ora aggiornata alla demenza frontotemporale), ha lasciato i fan e i colleghi profondamente rammaricati. Tutti hanno a lungo riflettuto sui contributi di grande impatto che l’attore ha fornito al mondo del cinema.
Scopriamo insieme che cosa ha detto Shwarzenegger.
Arnold Schwarzenegger Bruce Willis: le parole di stima e speranza
Schwarzenegger ha 75 anni e non ha rinunciato al mondo dell’intrattenimento. E’ anzi tornato alla ribalta, lavorando ad una serie tv attualmente disponibile su Netflix: Fubar.
La leggendaria star d’azione, nota per aver affascinato il pubblico per decenni sul grande schermo, sta ora lasciando il segno sul piccolo schermo proprio grazie al suo debutto in questa serie action-comedy.
Gli otto episodi dello show hanno attirato l’attenzione del pubblico, insieme ai toni, al ritmo portato sul piccolo schermo. Si mettono a confronto padre e figlia, c’è di mezzo la CIA, non mancano gli intrighi carichi di adrenalina, i colpi di scena e l’azione in genere “spy”, uno dei migliori da sempre per le interpretazioni di Arnold Schwarzenegger.
L’attore si è seduto per un’intervista con CinemaBlend per discutere dello show su Netflix e, alla fine, pare che la conversazione si sia spostata sul suo collega, Bruce Willis. Schwarzenegger, noto per la sua lunga carriera, ha condiviso la sua ammirazione nei confronti di Willis insieme a una più grande e generale dichiarazione che potrebbe riguardare tutte le star specializzate nel cinema d’azione, i così comunemente chiamati “action-hero.”
Ha detto:
“Credo che sia fantastico. Lo è sempre stato per anni e anni. E’ una stella enorme, enorme. E penso che sarà sempre ricordato come una grande, grande star. E anche come un uomo gentile. Capisco che, date le circostanze, quindi per motivi di salute, sia dovuto andare in pensione, ma in generale nessuno di noi va veramente in pensione: gli eroi d’azione si ricaricano.”
Con queste parole importanti ha voluto lasciare un pizzico di positività e incoraggiamento in più all’attore, la famiglia e i fan che tanto si affezionano alle apparentemente indistruttibili ed eroiche figure che vedono sullo schermo nel corso di decenni.
Arnold Schwarzenegger prossimi film
Lui stesso, Arnold, ha seguito ad esempio le sue parole. Coerente con il pensiero espresso alla conferenza stampa, Schwarzenegger si è “ricaricato”. Nonostante abbia allargato i suoi orizzonti di carriera con il passare del tempo, avventurandosi in ambiti come la politica o l’attivismo ambientale, l’attore austriaco sta costruendo con successo il suo grande ritorno nel mondo dello spettacolo e dopo una pausa di quattro anni.
All’età di 75 anni l’iconico eroe del bodybuilding continua a stare a passo con i tempi: nuovi progetti, nuove uscite all’orizzonte anche dopo la serie tv su Netflix.
Dal 21 settembre sarà disponibile nelle sale cinematografiche il film Breakout, diretto dal regista Scott Waugh. Il film sancirà il ritorno sul grande schermo di Arnold Schwarzenegger.
I fan inoltre, possono attendere la sua prossima docuserie divisa in tre parti, chiaramente intitolata Arnold. Questa sarà presentata in anteprima durante il mese di giugno.