Andrea Lo Cicero Nathalie Caldonazzo lite violenta all’isola dei famosi. Parole pesanti, accuse, frustrazione da parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi che, ancora una volta si scontrano in campo aperto. A seguirli, i fan più accaniti del programma che non si risparmiano commenti e ricerche su tutti i social.
La puntata di lunedì 29 maggio 2023 è ancora chiacchierata da tutti per lo scontro acceso avvenuto tra Natalie Caldonazzo e Andrea Lo Cicero.
Che cosa si sono detti durante la diretta? Lo scopriamo qui, su tag24.
Andrea Lo Cicero Nathalie Caldonazzo lite
Un vero e proprio boom di insulti, scontri a non finire, tutti proiettati da Ilary Blasi durante la puntata. Sono stati montati insieme in un unico video i loro momenti più accesi della settimana:
Lo Cicero avrebbe descritto la showgirl con questi appellativi
“Arrampicatrice sociale, opportunista, falsa”.
Un momento di massima tensione si è creato nel programma, tanto da scatenarne una lite ancor più violenta. Nathalie Caldonazzo non ha potuto non perdere la pazienza. Ha messo da parte i limiti del programma, scatenando la sua frustrazione e rabbia davanti ai commenti di Lo Cicero.
Ha quindi precisato altro sul naufrago, dicendosi chiaramente disgustata anche solo della sua presenza. Infatti, ha aggiunto:
“Mi ha detto anche testa di caz** e motherfu**er. Deve avere il coraggio di dirlo”.
L’inviato ufficiale del programma, Alvin, ha tentato di mantenere il più possibile l’ordine, dichiarando:
“Manteniamo un equilibrio, siamo in prima serata”.
Ma è stato troppo tardi per la showgirl che non ha nascosto il suo senso di disgusto. Ha parlato di Lo Cicero, sottolineandone la falsità, per far luce sul proprio punto di vista agli occhi del pubblico:
“È falso, neanche lo posso guardare, mi viene da vomitare”.
Andrea Lo Cicero contro Nathalie Caldonazzo, perché?
Dopo tanti insulti e accuse, anche Andrea Lo Cicero ha approfittato dell’occasione per spiegare la situazione e le motivazioni che lo hanno spinto a tante dichiarazioni. L’astio nei confronti di Nathalie Caldonazzo avrebbe queste origini:
“Prima di iniziare il tutto, hai detto alle persone che stavano in albergo che io ti faccio schifo a pelle. Una signora di mezza età che dice una cosa del genere, si deve solo vergognare. Taci! Quando parlo io, devi tacere. Poi, hai parlato dei miei figli, uno deve nascere. Sei irrispettosa, maleducata e un’arrampicatrice sociale. Rubi, ti comporti male e fai giochi da adolescenti, quante volte sei andata in infermeria per finti infortuni? Tante. Questo è irrispettoso per chi gareggia. Io faccio l’atleta e sono venuto a giocare. Tu sei una soubrette mancata, sei lontana da quello che facevi e infatti, non fai più niente. Rompi solo le scatole.”
Nathalie Caldonazzo risponde agli insulti
La risposta di Nathalie Caldonazzo sottolinea l’insofferenza nei confronti di Lo Cicero. Inoltre, nega tutte le accuse e gli insulti che si è sentita dire dal naufrago durante questa edizione dell’Isola dei Famosi:
“Mi disgusta. Dire motherfu**er a una madre è bruttissimo. Arrampicatrice sociale a me che non ho mai preso un euro da un uomo. Continuo a fare teatro proprio perché non ho porte aperte. Questo signore, maleducato, non sa che certe cose non si devono dire. Io non mi sono mai permessa di dirti parolacce. Ha messo tutti contro di me, mi fa bullismo, mi fa schifo. Sta svuotando il mare dalle caracoles, specie in via di estinzione. E poi non mi dà neanche da mangiare.”
Non perdere qui su tag24 tutte le informazioni sul mondo dello spettacolo e sull’andamento del programma di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Avevi perso l’ultimo scontro tra Caldonazzo e Lo Cicero? Lo puoi recuperare qui.
La showgirl ha avuto, nel corso del programma, diversi nemici e momenti difficili con alcuni personaggi specifici. Ricordiamo ad esmpio qui gli scontri con Cecchi Paone.