Sarah Snook Succession mamma. L’attrice ha annunciato con un post su Instagram di essere diventata mamma per la prima volta. Sarah Snook non è riuscita a nascondere la sua emozione condividendo con i followers la lieta notizia. Lo scorso 20 marzo, la Snook si era presentata sul red carpet organizzato per la premiere di Succession mostrando un pancione evidente. L’attrice aveva scelto di indossare una tutina attillata che metteva in risalto le sue rotondità. In quell’occasione, Sarah aveva rivelato di aver scoperto di essere incinta proprio durante le riprese della quarta stagione in cui interpreta Shiv Roy. Sul set però nessuno aveva capito che Sarah fosse incinta in quanto aveva cercato di nasconderlo aiutandosi con alcuni palloni da spiaggia e ombrelloni.
Sarah Snook Succession mamma, il post Instagram
La star della serie Succession ha condiviso su Instagram un post che ha commosso i fan. In particolare, Sarah Snook ha condiviso la tenera immagine del marito e del figlio mentre guardano il finale della serie che la vede protagonista: “Difficile esprimere cosa significa per me questo spettacolo”, ha scritto. La serie Succession si è conclusa con la quarta stagione. Un duro colpo per l’attrice che ha provato rabbia quando ha appreso la notizia. Dare addio ad un personaggio è sempre complicato soprattutto gli si è dato anima e corpo per anni. Su Instagram, l’attrice ha esordito così: “È difficile esprimere ciò che questo spettacolo ha significato per me. I posti in cui sono andata, gli immensi talenti con cui ho potuto lavorare. Mi spezza il cuore sapere che è tutto finito. Ma il mio cuore doveva essere così pieno di tutti i ricordi, i bei momenti, le sfide e i trionfi, per essere in grado di spezzarsi del tutto… quindi questo mi rende grata”.
La nascita del figlio
Sul set, Sarah ha stretto delle amicizie importanti in questi anni. Proseguendo nel suo discorso, ha infatti voluto ringraziare le persone che hanno lavorato con lei: “Aver avuto la fortuna di partecipare a questa folle avventura di uno show sarà un punto culminante della mia carriera, che senza dubbio sarà difficile da superare. Sono molto, molto orgogliosa e onorata dal duro lavoro di tutti, stagione dopo stagione: abbiamo tutti fissato il livello massimo per gli altri, poi lo abbiamo superato e abbiamo brillato, in ogni ambito. Le amicizie, i copioni, le location, le battute, le mattine presto, i cambiamenti dell’ultimo minuto, tutti gli alti e i bassi: Mi mancherà tutto questo. Le persone di questo show sono un gruppo di talento e sono orgoglioso di aver lavorato al loro fianco, ma sono le persone quelle che mi mancheranno di più”. La vita di Sarah è però cambiata da quanto è arrivato il primo figlio avuto dal marito Dawe Lawson: “Ho appena visto l’ultimo episodio dell’ultima stagione di qualcosa che ha cambiato la mia vita. E ora la mia vita è cambiata di nuovo. Grazie per tutto l’amore e il sostegno”, ha concluso. Il post ha ricevuto numerosi commenti da parte dei fan.
Succession 5 non si farà
La notizia della fine della serie Succession ha colto di sorpresa non solo i fan ma anche gli attori che lo hanno saputo solo mentre stavano terminando le riprese della quarta stagione. L’attrice Sarah Snook ha rivelato di essere rimasta dispiaciuta dopo aver appreso della chiusura in quanto particolarmente legata al progetto: “Ci sono rimasta veramente male. Ho provato una sensazione di enorme perdita, delusione e tristezza. Sarebbe stato bello saperlo all’inizio della stagione, tuttavia capisco il motivo per cui ce lo abbiano voluto dire alla fine, perché c’era ancora la possibilità che non fosse davvero la fine. Emotivamente, non tutti noi eravamo pronti a chiudere con questa serie, perché ci vogliamo davvero bene l’un l’altro. Ma dopotutto ogni cosa ha una fine, ed è giusto fare in modo che una cosa non diventi la parodia di se stessa”.