Non ci sarà un ritorno di fiamma tra Andrea Foriglio e Nicole Santinelli. Almeno questo è quanto ha dichiarato l’osteopata romano che, dopo essere scartato dall’ex tronista a Uomini e Donne, non ha intenzione di fidanzarsi con lei, ora che si è lasciata con Carlo.
Andrea Foriglio a Nicole Santinelli: “Non sono la seconda scelta di nessuno”
Dopo la rottura improvvisa tra Nicole e Carlo, in molti hanno pensato che l’ex tronista avrebbe di lì a poco iniziato a frequentare Andrea. Anche perché la stessa Nicole, nel suo audio messaggio su Instagram per spiegare i motivi della separazione con Carlo, aveva nominato proprio l’osteopata romano, confermando di aver provato dei forti sentimenti per lui durante l’esperienza a Uomini e Donne.
Nelle scorse ore, Andrea Foriglio ha rotto il silenzio sulla vicenda e, chiamato in causa dai suoi follower, ha chiarito in un video su Tik Tok di non avere intenzione di riprendere la frequentazione con la bionda romana:
“Nicole ha scelto con la testa e non con il cuore. Anche questa volta non mi sono sbagliato e gli occhi parlavano da soli… Per come è stata fatta la scelta non poteva esserci un epilogo diverso.
Ora è troppo tardi ed ho rispetto per me stesso. Nella mia vita non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo nemmeno questa volta”.
Il “Mai dire mai” su Roberta
Andrea, nelle scorse settimane, era stato al centro del gossip per una dichiarazione rilasciata a proposito di Roberta Di Padua. La dama del trono over di Uomini e Donne, acerrima nemica di Nicole, non ha mai nascosto l’apprezzamento nei confronti dell’osteopata romano, che però aveva rifiutato la sua corte durante il programma. Ora però Andrea lascia una porta aperta ad una possibile frequentazione con la Di Padua, con un “Mai dire mai…” che ha infiammato gli appassionati del dating show di Maria De Filippi. Chissà che tra i due non possa nascere qualcosa, in quel caso per Nicole sarebbe una vera e propria beffa.