Billie Eilish haters. Nelle sue Instagram Stories la cantante ha avuto uno sfogo contro tutte quelle persone che sin dall’inizio della carriera la criticano.
Billie Eilish contro gli haters: “Sapevate che le donne sono poliedriche?”
Negli ultimi anni, Billie Eilish ha conquistato il mondo della musica con il suo talento unico e la sua personalità autentica. Tuttavia, come accade spesso per le celebrità, anche lei si è trovata ad affrontare una serie di haters, persone che criticano e attaccano il suo lavoro e la sua immagine.
Una ragione per cui Billie Eilish è in grado di contrastare gli haters è sicuramente la sua autenticità. Lei è sempre stata se stessa. Questo ha attratto molti fan che si identificano con la sua sincerità e la sua volontà di rompere gli stereotipi. Gli haters possono essere alimentati dalla paura del diverso o dell’innovativo, ma Billie dimostra che essere se stessi è il modo migliore per affrontare le critiche. La sua forza nell’essere autentica mette in luce la debolezza degli haters che cercano di intimorirla.
Ho passato i primi 5 anni della mia carriera ad essere assolutamente criticata da voi sciocchi perché ero un ragazzo e mi vestivo come mi vestivo e mi dicevano costantemente che sarei stata più sexy se mi fossi comportata come una donna e ora, quando mi sento abbastanza a mio agio da indossare qualcosa di lontanamente femminile o flirtare, mi dite che “sono cambiata e sono una venduta”… e “cosa le è successo”, ma non è la solita ragazza, è proprio come tutte le altre, bla bla”
“Lasciate che le donne esistano”
Poi la cantante Billie Eilish si è infuriata usando parole forti:
Voi ragazzi siete dei veri idioti. LOL Posso essere entrambe le cose, fottuti idioti. Lasciate che le donne esistano. Sapevate che le donne sono poliedriche !? Scioccante vero?? Che ci crediate o no le donne possono essere interessate a più cose. La femminilità non è uguale alla debolezza?! Omg?! Pazzesco, vero? Chi l’avrebbe mai detto? E anche totalmente inaudito e folle voler esprimere se stessi in modo diverso in momenti diversi.