I due protagonisti di Mare Fuori, Antonio Orefice e Maria Esposito, si sono lasciati. Dopo settimane di rumors, la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea. Alcuni fan hanno notato alcuni movimenti social sospetti che non lascerebbero alcun dubbio.

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati, la conferma

Da tempo si vociferava che tra Maria Esposito e Antonio Orefice vi fosse aria di crisi. La notizia aveva lasciato tutti con il fiato sospeso ed oggi è arrivata la notizia tanto temuta dai fan della coppia.

Stando a quanto riportato da “The Pipol Gossip”, Maria Esposito che in Mare Fuori interpreta Rosa Ricci e Antonio Orefice alias Totò, non sono più una coppia.

I due attori della fortunata serie tv pare si siano detti definitivamente addio dopo settimane di litigi e riavvicinamenti, testimoniati da alcuni indizi sui social. Nelle scorse ore, tuttavia, a confermare che la loro storia d’amore sia finita sono stati alcuni movimenti sospetti sui profili social di entrambi.

I più attenti, infatti, hanno notato che Maria Esposito e Antonio Orefice hanno smesso di seguirsi sui social e hanno eliminato tutte le immagini di coppia dai loro profili. Inoltre, dalle loro pagine ufficiali su Instagram è sparita anche la data del loro fidanzamento, 22/02/2022.

Al momento, i due attori non hanno ancora annunciato ufficialmente rottura, ma questi pochi indizi non sembrano lasciare dubbi.

I rumors sulla crisi di coppia: ecco cosa era accaduto

Già lo scorso aprile si erano diffuse le voci sulla presunta crisi tra Maria Esposito e Antonio Orefice. I due attori diventati famosi con la serie Mare Fuori si sono conosciuti sul set e fra i due è sbocciato l’amore.

La loro storia è stata molto seguita dai fan e sono stati proprio loro a notare che, nell’ultimo periodo, qualcosa tra i due stesse cambiando. La notizia sulla presunta rottura si era diffusa sul web già qualche settimana fa quando, la coppia ha eliminato alcuni post su Instagram e dei video su TikTok, arrivando anche a smettere di seguirsi sui social.

In quell’occasione, tuttavia, tutto ritornò alla normalità in breve tempo e i due attori tornarono a seguirsi e condividere foto e video insieme. Una discussione passeggera che da lì a poco, tuttavia, sembra aver portato Maria Esposito e Antonio Orefice a voler chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Quando esce Mare Fuori 4? Iniziate le riprese della nuova stagione

Proprio in questi giorni, Maria Esposito, alias Rosa Ricci, è tornata sul set della quarta stagione di Mare Fuori. Nonostante i recenti disagi provocati dai numerosi fan che stanno causando alcuni problemi al cast, le riprese dei nuovi episodi stanno procedendo come previsto.

Gli attori di Mare Fuori sono tornati a Napoli per registrare i nuovi episodi che torneranno molto presto su Rai 2 e RaiPlay. Le riprese dei nuovi episodi della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, sono iniziate ufficialmente pochi giorni fa, il 22 maggio e come sempre a guidare il cast c’è il regista Ivan Silvestrini.

Alcuni attori di Mare Fuori hanno già condiviso alcuni scatti dal set tramite i loro profili social. Proprio Maria Esposito ha condiviso un’immagine che la ritrae mentre legge il copione, mentre Lucrezia Guidone, che interpreta Sofia, e Ludovica Coscione, che nella serie è Teresa hanno pubblicato alcune foto durante la preparazione nei camerini.

Le riprese dovrebbero continuare fino a settembre, ma non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di uscita dei nuovi episodi. L’attore Antonio Di Matteo, che interpreta il personaggio di Lino, ha rivelato che l’inizio delle riprese ha subito un ritardo. Per via della ricostruzione di alcuni spazi necessari a girare le nuove scene, infatti, si è reso necessario ritardare le riprese. Considerando poi, anche la fase di montaggio, la quarta stagione di Mare Fuori non andrà in onda prima di gennaio 2024.