Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati o ancora una volta si tratta di voci e indiscrezioni sulla coppia? Da mesi, ormai, il conduttore e l’ex opinionista del “Grande fratello vip” sono diventati i protagonisti del pettegolezzo e più volte si sono ritrovati a dover dare giustificazioni e spiegazioni riguardo ad alcuni dei loro comportamenti.

Ieri, invece, Bruganelli non avrebbe lasciato alcun dubbio sulla separazione con il marito: ha condiviso una storia su Instagram diventata virale e che confermerebbe quanto riferito fino ad oggi. E’ davvero finita con Bonolis?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati definitivamente?

Ancora nulla di certo sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma il pubblico non avrebbe più alcun dubbio sulla coppia. Secondo la maggior parte, infatti, i due si sono lasciati e presto la notizia sarà confermata anche dai diretti interessati.

Attualmente, però, dal canto loro non sarebbe trapelato nulla se non alcuni post sui social da parte dell’ex opinionista del “Grande fratello vipche avrebbero scatenato ancora di più i fan curiosi di sapere.

L’ultimo indizio sui social

Proprio qualche giorno fa, Bruganelli avrebbe condiviso su Twitter una tweet che tanti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti di Bonolis. Il post riportava la seguente frase:

Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente.

Il commento della Bruganelli sulla crisi con il marito

A differenza di Paolo Bonolis che non ha mai dato adito al gossip, la moglie Sonia, invece, avrebbe più volte parlato davanti alle telecamere sulla presunta crisi con il marito. Circa un mese fa ha commentato la questione durante un’intervista a “Verissimo, affermando:

Per me la cosa più importante è sottolineare come qualsiasi scelta di una coppia non possa prescindere dalla volontà di comunicazione. Qualunque sia la dinamica, ci deve essere una volontà di comunicazione. Specialmente se si ipotizza, se è un’ipotesi che non viene dai diretti interessati, bisognerebbe fare un po’ più di attenzione prima di buttare nel calderone e nel ventilatore delle notizie. Il fatto che le notizie riguardino personaggi pubblici non vuol dire niente, bisogna avere una coscienza. Vero o non vero, che sia accaduto o che non accadrà mai, non si può decidere addirittura di dare un comunicato. C’era anche scritto che ancora ci vogliamo bene e ci stimiamo. Chi l’ha detto, tra l’altro. Fatecelo dire a noi quello che proviamo.

L’indiscrezione di Dagospia

Tutto è iniziato quando Dagospia ha lanciato la bomba sulla presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. All’epoca, il conduttore aveva risposto al giornale con una storia sui social in cui si mostrava accanto alla compagna, affermando con ironia:

Siamo in difficoltà, perché mi ha fatto vedere che è uscita ‘sta cosa, che ci stiamo separando. Ora siamo molto in difficoltà. Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo ”importantissimo sito d’informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie proprio fondamentali per il nostro quotidiano,” oppure non ci separiamo e mandiamo a quel punto il sito sul lastrico perché è un sito de fre**acce?

Poi ancora

Vorremmo parlarne magari con i figli, prima che uscissero le freg**acce, perché nemmeno lo sapevamo prima. Mi raccomando, non perdetele mai queste informazioni fondamentali da questi siti. Fatevi sempre la vita degli altri, bravi!

Come si sono conosciuti Bruganelli e Bonolis?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti nel 1997, sul set del programma di Canale 5 “Tira&Molla”. Lui conduttore del programma e lei una dei protagonisti di alcune telepromozioni. Dopo una lunga frequentazione, i due si sono sposati nel 2002 e l’anno dopo hanno formato una famiglia con tre figli: Silvia Bonolis, Adele Bonolis e Davide Bonolis. Oggi la coppia e i più piccoli vivono a Roma.