Nicole Uomini e Donne. La coppia formata da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini è durata quanto un gatto in tangenziale. A distanza di due settimane, i due hanno annunciato la rottura gettando nello sconforto i fan che non avevano mai avuto dubbi sul loro legame. Carlo Alberto Mancini si è mostrato disperato in una diretta Instagram rivelando che a prendere la decisione era stata la stessa Nicole. Nelle ultime ore anche la ragazza aveva rotto il silenzio parlando di incompatibilità caratteriali. Una clamorosa indiscrezione però avvalorerebbe la tesi secondo la quale Nicole avrebbe mentito a Carlo Alberto. Tra loro invece pare ci sia stato lo zampino di un terzo incomodo. Di chi si tratta?

Nicole Uomini e Donne, la segnalazione

Nell’audio postato ieri su Instagram, Nicole Santinelli aveva parlato anche dell’ex corteggiatore Andrea Foriglio. Le sue parole hanno fatto il giro del web destando sospetti su una loro possibile frequentazione. Nicole non ha infatti nascosto di provare un sentimento nei suoi confronti: “Mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato di lui nel programma non posso negarlo…”. Oggi è spuntata una clamorosa notizia che riguarda proprio Nicole e Andrea. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti rivelato: “Fonti dicono che pare che Andrea e Nicole si siano non solo sentiti ma anche visti. Perché lei non dice le cose come stanno?”. Insomma a quanto pare, dopo aver mollato il povero Carlo Alberto, Nicole si sarebbe buttata tra le braccia del suo corteggiatore Andrea. L’affaire però si ingigantisce e si aggiunge alla trama un ulteriore tassello. Nicole non sarebbe però interessata né ad Andrea né a Carlo visto che di mezzo ci sarebbe un altro uomo sulla cui identità aleggia però un mistero: “Povero Carlo e povero Andrea visto che pare che ci sia un terzo interesse…”, suggerisce la Marzano. Nicole sta fingendo con entrambi? Al momento si tratta ovviamente soltanto di un’indiscrezione che in quanto tale va presa con le pinze. Vedremo se Nicole risponderà a questi pettegolezzi sul suo conto.

“Era una storia senza futuro”, l’audio choc

Nicole Santinelli ha scelto di pubblicare su Instagram un audio per spiegare ai followers cosa era successo con Carlo Alberto Mancini. Il post ha ricevuto anche commenti negativi in quanto Nicole non si è mostrata in volto decidendo di fatto di non metterci la faccia. Un atteggiamento che in molti hanno definito vigliacco. Nicole ha esordito così: “Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile anche per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare tutto a voi. Anche se sono stata io a prendere questa decisione l’ho fatto per entrambi perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per un’altra persona. Nonostante l’incompatibilità ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e sensibile che diceva di amarmi. A quel punto arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto ho preferito dire la verità”. Nicole ha poi ringraziato le persone che le sono state accanto dicendosi dispiaciuta per i fan che avevano creduto nella sua storia con Carlo Alberto: “Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro”, ha concluso.

Lo sfogo di Carlo Alberto Mancini

Carlo Alberto Mancini si era sfogato sui social raccontando in diretta di essere stato lasciato da Nicole. Uno sfogo che aveva diviso il pubblico tra chi lo incoraggiava ad andare avanti e chi lo criticava per il gesto impulsivo e affrettato. A distanza di poche ore, Carlo è tornato su Instagram lasciandosi andare ad un nuovo sfogo: “Ho riflettuto molto su ciò che in assoluta buona fede mi ha spinto a fare la diretta di ieri, che non è stato di certo il futile pettegolezzo. Quanto piuttosto il timore che Nicole ricevesse critiche esagerate e ingiuste. L’ho sentita proprio istintivamente come priorità e ho agito di conseguenza, senza pensarci, perché le voglio un bene immenso”. Ha poi concluso rivolgendo un appello ai suoi fan: “Rispettate Nicole che è una donna eccezionale”. Nessun rancore dunque nei confronti della Santinelli. Cosa succederà però quando Carlo verrà a scoprire che Nicole gli ha mentito?