Tragedia sui binari di Milano. Un ragazzo è stato travolto e ucciso dalla metro all’altezza della fermata di Bonola. L’episodio è avvenuto nella mattinata di lunedì 29 maggio. La M1 di Milano è stata chiusa tra QT8 e Molino Dorino.
M1 di Milano chiusa, incidente nella fermata di Bonola
L’Atm di Milano ha informato di aver chiuso il tratto della M1, la linea rossa, tra QT8 e Molino Dorino. Nella tratta la metro è stata sostituita dai bus, che tentano di rispettare l’orario ma gli arrivi sono condizionati dal traffico. La tratte Sesto-Bisceglie, Sesto-QT8 e Rho Fiera-Molino Dorino sono invece aperte normalmente.
⚠️ M1 è chiusa tra QT8 e Molino Dorino. Il personale medico è in arrivo per portare soccorso dopo un tentativo di suicidio. In alternativa per Rho Fiera usate le linee S. pic.twitter.com/qkqlRFnbRA
— ATM ???? (@atm_informa) May 29, 2023
Stando ai primi aggiornamenti, si tratterebbe di suicidio. Il ragazzo ha voluto compiere il gesto estremo, gettandosi sotto la metro che andava in direzione Sesto Primo Maggio. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, i Vigili del fuoco, la polmetro e il personale Atm.