Oriana Marzoli ha confermato la rottura con Daniele Dal Moro. Dopo gli alti e bassi nella Casa del GF Vip, la coppia aveva dimostrato di essere molto unita ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Ecco cosa è successo.

Oriana Marzoli in lacrime su Twitter dopo la rottura con Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. Già da ore si vociferava che la coppia avesse dei problemi ma i fan speravano che tutto venisse risolto nel migliore dei modi. Dopo una serie di indizi lanciati sui social che lasciavano presagire un allontanamento tra i due, la Marzoli ha confermato che la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Il loro rapporto, nato sotto i riflettori nella Casa del GF Vip 7, sembrava procedere a gonfie vele. Lontani dalle telecamere, Oriana e Daniele erano diventati davvero inseparabili ma ora tutto sembra essere cambiato.

La loro storia d’amore è giunta al termine dopo frequenti scintille di gelosia e reciproche accuse. Non è noto cosa sia effettivamente accaduto ma a confermare la rottura con Daniele Dal Moro è stata proprio Oriana Marzoli. Su Twitter, la modella venezuelana ha lanciato un appello ai suoi fan scrivendo:

 “Vi prego, non taggatemi in più cose d’amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non fatelo non sto bene. Grazie”.

Il tweet ha sconvolto i fan della coppia, gli “Oriele”, che li hanno sempre supportati dimostrando il loro grande affetto nei loro confronti. Nel corso della serata di ieri, poi, Oriana Marzoli ha parlato con i suoi fan in una room su Twitter ed è scoppiata a piangere. Tra le lacrime l’ex gieffina ha detto:

Stavo parlando con mia mamma e mi ha detto di ringraziarvi comunque per tutto il sostegno. Ma veramente, non voglio niente, non voglio fare la vittima, non voglio parlare male di lui, non voglio parlare male di me. Vi prego solamente di non mandarmi più video su Instagram perché adesso non mi fa bene. È l’unica cosa che vi chiedo di cuore”.

Cosa è successo tra Oriana e Daniele?

La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essere stata causata da una serie di avvenimenti accaduti negli ultimi giorni. Stando ai rumors, tutto sarebbe iniziato con alcuni likes di Dal Moro alle foto di una ragazza sui social. La sua mossa è stata segnalata alla fidanzata dai fan della coppia e la Marzoli sembra non averla presa bene.

Pare infatti, che l’ex gieffina abbia chiesto spiegazioni al modello e che i due abbiano iniziato a litigare per questa ragione. Poco dopo, infatti, Daniele Dal Moro si è scagliato contro i fan su Twitter per aver creato problemi nella coppia.

Tramite una serie di tweet furiosi, l’ex gieffino ha scritto:

Come sempre per colpa vostra, Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io. Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sempre sarà il male delle coppie. Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il c*zzo che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters.. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andate a fare in c*lo! Bye”.

Dopo gli insulti, l’account su Twitter di Dal Moro è stato sospeso.

Successivamente, la coppia è stata avvistata insieme e in molti avevano creduto che tutto si fosse chiarito. A insinuare il dubbio sulla crisi, poi, erano state alcune sospette mosse social e una foto della Marzoli che si trovava in stazione da sola con le valigie. A confermare tutto, infine, il tweet della modella e il conseguente sfogo in lacrime.