Marco Mengoni ed Elodie sono stati gli ospiti più attesi dell’ultima puntata di Che tempo che fa, programma condotto per l’ultima volta sulla Rai da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. I due cantanti hanno portato sul palco della nota trasmissione le loro storie, come artisti e come persone. Elodie e Marco Mengoni si sono esibiti con il loro nuovo brano “Pazza Musica”, quello che sarà uno dei tormentoni di questa estate 2023 e che sarà per molti colonna sonora della prossima stagione estiva.

Elodie e Marco Mengoni, grande successo a Che tempo che fa

I due artisti subito dopo la performance di Pazza musica, si sono raccontati al conduttore Fabio Fazio. Entrambi stanno vivendo un periodo di splendore per la loro carriera. Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione del festival di Sanremo ha raccontato il ritorno all’Eurovision, mentre Elodie ha parlato della vittoria con il brano Proiettili parte della colonna sonora del film “Ti mangio il cuore” alla premiazione per i David di Donatello. I due artisti hanno raccontato a Fabio Fazio di conoscersi da molto tempo e di divertirsi molto a lavorare insieme. Ma ciò che li unisce è anche una grande sensibilità per i diritti civili e della comunità LGBTQ+.

Un’estate con Pazza Estate

Entrambi gli artisti per il futuro hanno in progetto di partire per lunghe tournèè in giro per l’Italia e per l’Europa. Marco Mengoni finirà il suo tour con una lunga maratona che inizierà il pomeriggio per finire a notte inoltrata, il 15 luglio al Circo Massimo. Elodie invece si è esibita da poco al forum di Assago e si sta preparando per la stagione autunnale di concerti, già invitata nella prossima casa di Che Tempo Che Fa, su Nove. Marco Mengoni poi è stato protagonista di varie battute scherzose da parte di Fabio Fazio. Elodie e Marco Mengoni hanno chiuso in bellezza Che tempo che fa.