Quando parte la Roma per Budapest? Mercoledì 31 maggio, la Roma affronterà il Siviglia a Budapest per la finale di Europa League. Andiamo a scoprire quale sarà il programma dei giallorossi nei prossimi tre giorni.

Quando parte la Roma per Budapest?

Martedì 30, la squadra sosterrà l’allenamento di rifinitura al campo “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle 11, la seduta sarà aperta alla stampa. Subito dopo è prevista la partenza per Budapest. L’arrivo nella città che ospita la finale è previsto intorno alle 16.30. Dopodiché il tecnico giallorosso José Mourinho palerà in conferenza stampa insieme a due giocatori alle 17.45.

Per quanto riguarda invece il Siviglia, il tecnico Mendilibar parlerà in conferenza accompagnato da due calciatori alle 18.45. Alle 19.30, gli spagnoli effettueranno l’ultimo allenamento prima della finale.

Il giorno della partita, non mancherà nessuno alla Puskas Arena: ci saranno i Friedkin e anche Solbakken, fuori lista per motivi di FairPlay, così come gli infortunati Karsdorp e Kumbulla. Prevista la presenza, come a Tirana, di Francesco Totti.

Leggi anche Aperto lo stadio Olimpico per Siviglia Roma finale di Europa League e Roma, l’ultima finale di Coppa UEFA/Europa League?