Nicole Santinelli lascia Carlo per Andrea? E’ quello che si stanno chiedendo molti fan della coppia di Uomini e Donne appena scoppiata. E ad alimentare i sospetti ci ha pensato anche Roberta Di Padua, nemica giurata dell’ex tronista.
Nicole Santinelli lascia Carlo per Andrea?
Dopo la diretta Instagram di Carlo, con tanto di lacrime, ieri sera è arrivata la risposta, sempre via social, di Nicole che ha dato la sua versione dei fatti.
L’ex tronista romana, nel concludere il suo audio messaggio, ha parlato anche di Andrea Foriglio, il corteggiatore da lei scartato proprio per scegliere Carlo:
“Mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato di lui nel programma non posso negarlo…”
Una dichiarazione che non lascia molto spazio alle interpretazioni e che denota la volontà da parte di Nicole di riallacciare i contatti con l’osteopata, come da noi anticipato in tempi non sospetti.
La frecciatina di Roberta
A mettere un po’ di pepe nella faccenda è stata Roberta Di Padua, con cui Nicole si è scontrata più di una volta nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Roberta aveva puntato Andrea Foriglio chiedendogli il numero di telefono, ma quest’ultimo aveva preferito concentrarsi solo su Nicole. Dopo essere stato scartato dalla tronista però, in un’intervista aveva risposto con un “Mai dire mai”, riguardo a una possibile frequentazione con la Di Padua.
“Mai dire mai… e saltano tutti gli schemi”: con questa frecciatina Roberta ha voluto far intendere che Nicole si sia voluta liberare di Carlo per paura che la dama del trono over le portasse via Andrea. Sarà davvero così? Basterà attendere per vedere se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due.