Incendio in provincia di Pordenone, nel corso della giornata di oggi 28 maggio 2023. Ad andare in fiamme è la sede del Prata Falchi di Pasiano di Pordenone. Si stava tenendo un evento proprio vicino alla struttura.
Incendio in provincia di Pordenone del 28 maggio 2023
Tantissima paura per il rogo scoppiato a Pasiano di Pordenone, in una struttura che ospita una squadra dilettantistica, nel corso di un evento al quale partecipavano anche alcuni bambini. Le persone presenti non appena hanno visto il fumo sollevarsi dall’edificio sono scappate quanto più lontano potevano e nei campi da gioco lì vicini. La struttura ospita l’associazione sportiva dilettantistica Prata Falchi che gioca in Promozione.
Cosa è successo
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le autorità. Una volta estinto il rogo sarà possibile ricostruire cosa sia successo e quali siano state le cause. Non si sa ancora se ci sono persone ferite nell’incendio di oggi. Questo è solo uno dei diversi incendi scoppiati nel corso degli ultimi giorni: qualche giorno fa c’è stato un rogo all’ospedale di Monopoli-Fasano nel quale fortunatamente non ci sono stati feriti. Inoltre ad Agrigento l’altro ieri un uomo anziano ha cercato di estinguere le fiamme vicino casa sua ma è morto carbonizzato.