Manila Nazzaro nuovo compagno. Dopo l’addio a Lorenzo Amoruso, l’ex gieffina sembra aver voltato pagina. L’ex Miss Italia avrebbe iniziato da poco una frequentazione con il ballerino professionista di Ballando con le Stelle Stefano Oradei. Finora i due non sono usciti allo scoperto preferendo la riservatezza. Manila e Stefano si sono però presentati insieme qualche giorno fa alla festa di compleanno di Valeria Marini e i presenti non hanno potuto fare a meno di notare la loro complicità. Un’ulteriore segnalazione confermerebbe la relazione in corso.

Manila Nazzaro nuovo compagno, la segnalazione

Su Instagram è spuntata una nuova segnalazione su Manila Nazzaro e Stefano Oradei. I due sono stati avvistati insieme in un ristorante a Roma. Un avventore del locale, che li ha sorpresi insieme, ha notato una certa complicità tra loro: “Sono bellissimi. Molto affiatati e vicini. Lei è rinata…”. L’ultima dichiarazione in particolare lascia supporre che la Nazzaro abbia ritrovato finalmente il sorriso dopo la rottura turbolenta con Lorenzo Amoruso. Non è la prima volta che i due vengono beccati insieme. Di recente, Manila era stata vista passeggiare per le vie di Roma accanto al noto ballerino con cui non è uscita ancora allo scoperto. Sembra che la frequentazione tra i due sia però iniziata quando Manila era impegnata ancora con Lorenzo Amoruso. Il suo ex compagno in una diretta Instagram ha infatti rivelato: “Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”.

La rottura con Lorenzo Amoruso

La fine della storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è stata un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. I due avevano partecipato anche a Temptation Island e in quell’occasione si erano fatti apprezzare dal pubblico. Le cose però sono poi precipitate e stando a quanto raccontato da Manila a Verissimo sembra che ad incrinare i rapporti sia stata una certa incomunicabilità. Dal canto suo Amoruso ha raccontato che a prendere la decisione di lasciarsi è stata la stessa Manila dopo che i due avevano avuto un’accesa discussione: “Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”. Manila si era anche mostrata in lacrime a Verissimo per raccontare la fine della storia con Lorenzo e in molti avevano creduto alla sua versione. Pochi giorni fa però Amoruso in una diretta Instagram con Biagio D’Anelli ha ammesso di aver scoperto la verità. Nessuna lite a provocare la rottura ma un altro uomo: “Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me”.

Chi è Stefano Oradei

E’ uno dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. Dopo aver iniziato a studiare danza a 14 anni, ha partecipato ai campionati Blackpool Dance Festival in Inghilterra. A 19 anni è diventato campione azionale di danze latino americane. Ha avuto una lunga relazione con Vera Kinnuneen. I due si erano conosciuti a Ballando con le Stelle. La loro storia d’amore era finita al centro dell’attenzione mediatica dopo che Veera aveva lasciato Oradei per Dani Osvaldo. All’epoca dei fatti Stefano si dimostrò geloso nei confronti della ballerina e fu ripreso dalla Carlucci per il suo atteggiamento.