Una maxi rissa è avvenuta nella notte del 28 maggio a Como, fuori da una discoteca. Alla violenta lite hanno partecipato diversi ragazzi. Due di loro sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale.
Maxi rissa a Como, di fronte a una discoteca: indaga la Polizia
Le forze dell’ordine sono state allertate da una chiamata arrivata intorno alle 4 del mattino. La Polizia è quindi intervenuta con alcune volanti in via Sant’Abbondio dalla vicina Questura, in modo da disperdere i partecipanti alla rissa, scoppiata probabilmente anche a causa dell’abuso di alcol.
I due feriti, un giovane di 18 e un altro di 20 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso al Sant’Anna in ambulanza.
Gli agenti stanno ora indagando sulla vicenda: cercheranno di acquisire le immagini delle telecamere della zona per ricostruire quanto accaduto. L’obiettivo è anche provare a identificare i ragazzi che hanno preso parte alla maxi rissa, molti dei quali sono riusciti a scappare.
Leggi le altre notizie del giorno: Milano, pestaggio e accoltellamento a Gae Aulenti e Milano, scende sui binari in metro e il macchinista frena: tre feriti.