Nicole e Carlo Uomini e Donne. La coppia era uscita insieme da Uomini e Donne circa una settimana fa e insieme erano poi andati a Verissimo. Durante l’ospitata da Silvia Toffanin i due erano apparsi particolarmente complici e affiatati tanto da parlare perfino di matrimonio. Poi ieri l’annuncio della rottura che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Carlo Alberto è apparso sui social in lacrime svelando ai suoi followers che la storia d’amore con Nicole era arrivata al capolinea e che la decisione era nata proprio da lei. C’è da dire che i troni di Uomini e Donne di questa stagione si sono rivelati un grande flop. Prima di Carlo e Nicole, anche Luca Daffrè e Alessandra Somensi hanno infatti lasciato a bocca aperta i loro fan annunciando la rottura.
Nicole e Carlo Uomini e Donne, lo sfogo social
Carlo Alberto Mancini sta soffrendo molto per la fine della storia con Nicole Santinelli. Il tronista si è mostrato in lacrime sui social spiegando cosa era successo tra lui e Nicole: “È successo in maniera onesta, pulita, è stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato”. Sarebbe stata Nicole a prendere la decisione anche se al momento non è chiaro cosa abbia portato l’ex corteggiatrice a lasciare Carlo. E probabile che una volta fuori dal dating show, i due si siano frequentati e che Nicole abbia notato delle incompatibilità. Nello sfogo social, Carlo ha dichiarato: “Non costringerei mai una donna a provare dei sentimenti per me, deve venire dal cuore, come era da parte mia. Le ho promesso che l’avrei rispettata, l’avrei amata, l’avrei fatta sentire desiderata, sono fiero di trattare sempre le donne con educazione e gentilezza, chiaramente siamo in un periodo in cui magari la donna è affascinata dall’uomo sfuggente, dall’uomo che fa mancare la terra sotto i piedi ma io non sono quel tipo di uomo, l’ho detto dall’inizio, però, io sono l’uomo che dà certezze e non è una sorpresa che poi io mi manifesti così a livello sentimentale”.
Le reazioni del cugino di Nicole e di Cristian Di Carlo
A seguire la diretta Instagram di Carlo c’era anche il cugino di Nicole Santinelli. Dopo aver ascoltato lo sfogo dell’ex tronista, Marco è intervenuto immediatamente per rimproverare Carlo: “Uno che sta male, la prima cosa che fa è una diretta su un social? Carlo! Uno che sta male si mette un attimo seduto, si prende un bicchiere d’acqua, riflette su quello che è successo. Subito una diretta sui social?”. Il cugino di Nicole non ha condiviso le tempistiche con cui Carlo ha deciso di raccontare ai suoi followers quanto successo. A suo dire, Carlo avrebbe dovuto aspettare e riflettere prima di agire con impulsività. Dal canto suo però l’ex tronista ha spiegato: “Marco ci siamo sentiti, sai come stavo. Il mio intento era quello di dire che non devono toccarla. Poi, puoi non essere d’accordo sulle modalità”. A non condividere il suo sfogo è stato anche l’altro corteggiatore di Nicole, Cristian Di Carlo, che ha così commentato: “Se a 35 anni dovessi fare un video in cui annuncio in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego abbattetemi”.
L’ospitata a Verissimo
A sorprendere maggiormente i fan del programma è il fatto che proprio di recente la coppia formatasi a Uomini e Donne era stata ospite a Verissimo declamando il loro amore. I due avevano risposto anche ad una domanda sulle nozze. Carlo aveva dichiarato: “Piano piano, passo dopo passo spero che poi potremo coronare così questa storia. Vediamo. Stavo impostando i miei progetti a Ravenna, però, ho conosciuto questo angelo qui e ho cercato di capire come avvicinarmi a lei. Tutto ciò che voglio è stare vicino a lei. Tutto il resto si incastra e si organizza. A me interessa stare vicino a lei”. Anche Nicole aveva detto di volerci andare piano pur lasciando intendere che il legame fosse solido. Possibile che in una settimana si siano rimangiati tutto?