Doppio incidente vicino a Perugia nella giornata di oggi, 28 maggio 2023. Nel primo impatto avvenuto sull’A1 poco fuori dalla città umbra sono morte tre persone. Nel secondo caso si è registrata una vittima di 25 anni.
Incidenti del 28 maggio 2023: uno a Perugia, l’altro a Gubbio
E’ di quattro morti il bilancio degli incidenti stradali avvenuti tra ieri e oggi in Umbria. Il primo sinistro stradale si è verificato poco fuori da Perugia, più esattamente sul raccordo autostradale della A1, vicino a Magione. Nell’urto sono morti tre giovani e una quarta persona che viaggiava con loro a bordo dell’auto coinvolta nel sinistro è ferita in maniera molto grave. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, i soccorsi e la polizia per effettuare i rilievi del caso e ricostruire quanto accaduto.
Il secondo incidente a Gubbio
Nel secondo incidente, avvenuto dopo la mezzanotte a Gubbio, è morto il 25enne Alessio Gigli. Il giovane deceduto nell’incidente era conosciuto nel mondo dei motori dove ha preso parte al campionato italiano di Pet bike 12 pollici. Non ci sono altri coinvolti oltre a Gigli: stando ad una prima ricostruzione l’auto del 25enne è andata a un certo punto fuori strada sulla ss219 della Pian d’Assino. Sul posto sono arrivati i soccorsi ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Anche in questo caso la polizia sta cercando di risalire alle cause dell’urto.