Dove vedere Monza-Lecce? Qui tutte le informazioni e le indicazioni per poter seguire in diretta dalla Tv o da qualsiasi altro dispositivo si preferisce la gara dell’U-Power di domani, domenica 28 maggio delle 15:00.

La 37^ giornata di A metterà di fronte una squadra che ha già trovato la salvezza con largo anticipo e contro ogni rosea previsione e una che si sta ancora giocando la permanenza nella massima serie.

Il Monza di Raffaele Palladino intento a continuare a stupire nonché voglioso di andare ben oltre i 52 punti fin qui conquistati alla prima esperienza in seria A sarà sicuramente un osso molto duro da superare per il Lecce di Marco Baroni che pur avendo 3 punti in più della terzultima non è ancora fuori dalla zona pericolosa.

Non può fermarsi qui il cammino della matricola, deve ben guardarsi le spalle da altre squadre che come lei sperano nella combinazione che porterebbe a 8 il numero di squadre italiane che parteciperebbero alle prossime coppe europee. Per questo motivo, Raffaele Palladino spingerà ancora più su le motivazioni di un gruppo che ha già stradato alla causa ma che potrebbe regalare ai tifosi un sogno inaspettato.

Il Lecce sa già che i padroni di casa non regaleranno niente, pertanto ben consci del duro impegno dovranno combattere fino all’ultimo minuto in quella che potrebbe esssere la partita della matematica salvezza. Uscire con una sconfitta da Monza vorrebbe dire rinviare ogni discorso salvezza agli ultimi 90 minuti del campionato, situazione pericolosissima che all’interno dello spogliatoio salentino vorrebbero non accadesse.

Dove vedere Monza-Lecce?

Dove vedere Monza-Lecce? Di seguito in sintesi, tutto quello che vi occorre sapere sul match di Monza:

  • Partita: Monza-Lecce, 37^ giornata di serie A
  • Data: Domenica 28 maggio 2023
  • Luogo e orario: Monza, U-Power stadium – ore 15.00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Dove vedere Monza-Lecce in diretta Tv e in diretta streaming?

Dove vedere Monza-Lecce? Su DAZN che ne detiene l’esclusiva e sarà trasmessa attraverso l’app che gli abbonati possono scaricare sulla propria smart Tv nel caso sia comabatibile o su console di gioco o dispositivi come Amazon Fire stick, Google Chromecast da collegare al tipo di Tv che detengono.

L’app di DAZN dagli utenti può essere scaricata anche su smartphone e tablet. La piattaforma on line permette di seguire in diretta la gara anche direttamente dal sito ufficiale accedendo da browser.

Gli abbonati a DAZN e a Sky, potranno godersi lo spettacolo calcistico dell’U-Power anche tramite decoder Sky sul canale 214, attivando ad un costo aggiuntivo Zona DAZN.

Monza-Lecce, arbitro

Ad arbitrare l’incontro è stato chiamato Doveri che sarà coadiuvato dagli assistenti  Bercigli e Cecconi. Il quarto uomo sarà l’arbitro Ghersini di Genova, mentre al VAR opereranno Valerio Marini e La Penna.

Monza-Lecce, precedenti

I precedenti, disputati in tutte le competizioni, tra le due squadre ci parlano di 33 partite che hanno visto 9 vittorie del Lecce, 16 pareggi e 8 vittorie del Monza. Guardando solo le sfide di campionato che sono 25 di cui 24 in serie B e 1 in serie A ci accorgiamo che 6 sono le vittorie dei salentini, 16 i pareggi e 6 le vittorie dei lombardi.

All’andata, partita valida per la sesta giornta di questo campionato, allo stadio di Via del Mare, in terra pugliese, il confronto tra Monza e Lecce terminò col risultato di 1-1 per i gol realizzati da Gonzales Canellas per il Lecce e da Sensi per il Monza.

Monza-Lecce, probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Dany Mota, Petagna. All. Palladino.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.