“Effetto Notte” di Emis Killa occupa la posizione più alta della classifica degli album Fimi. Segue Annalisa Mango e sul gradino più basso del podio c’è Geolier. Buone posizioni per Blanco e Tananai, quante sorprese nella Top10.
“Effetto Notte” di Emis Killa nella classifica Fimi
Il nuovo album di Emis Killa è in vetta alla classifica FIMI degli album più venduti in Italia nell’ultima settimana. “Effetto notte” è un lavoro che conta su importantissime collaborazioni al suo interno. Sin dalla sua uscita il 19 maggio ha avuto un enorme successo. Al secondo posto troviamo invece Angelina Mango, che ha da poco vinto la sezione cantanti dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Al terzo posto poi c’è “Il coraggio dei bambini” del rapper napoletano Geolier.
Le altre posizioni: Gazzelle e Lazza
Il cantautore indie Gazzelle è quarto grazie al suo album “Dentro”, uscito pochi giorni prima del suo tour. Scende invece al quinto posto Lazza: il suo album “Sirio” che nel 2022 è stato il più ascoltato perde la testa della classifica. Al sesto posto c’è Blanco con “Innamorato” mentre al settimo “Rave, Eclissi” di Tananai. A sorpresa in ottava posizione c’è Fabrizio Moro, il cantautore romano con “La mia voce vol. 2” si posiziona in alto nella classifica FIMI. Sorprese che non finiscono qui: al nono posto Matteo Paolillo (in arte “Icaro”) con “Come te”, il cantante è diventato famoso grazie a “Mare fuori”. Ultimo posto della top 10 per “Fake News” dei Pinguini Tattici Nucleari che nel frattempo si preparano ad un nuovo tour.