La storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia suggellata da un bacio per un percorso che viaggia sempre di più sulle ali della sintonia, anche dopo i giorni, le telecamere e il tempo trascorso all’interno del Grande Fratello Vip. I riflettori, tuttavia, non si sono mai spenti un istante. Un motivo di gioia in più per i fan della coppia, che hanno ribattezzato la coppia con l’epiteto degli “Incorvassi”. Un amore che scorre quotidianamente, anche al di là dei social, come la stessa coppia ha raccontato a “Turchesando”, il programma condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14.
Un amore suggellato anche in radio, come confessato dalla stessa Micol Incorvaia: “Non per fare la ruffiana ma faccio fatica a trovare un difetto a Dodino (soprannome di Edoardo Tavassi ndr). Un po’ alle volte mi sento un po’ come Sandra e Raimondo, mi ci rivedo”, frase che trova il consenso di Edoardo Tavassi, che sorride alle parole della sua Micol: “Ho scritto un’altra lettera a Micol, anche se su queste cose sono un po’ timido”, con la replica di Micol che lo definisce “In realtà è un tenerone, anche se di romantico c’è poco (ironia ndr)”.
“Questo Grande Fratello mi ha regalato delle emozioni incredibili, cose che non immaginavo minimamente. Ho trovato tante belle persone e ho provato tantissimi emozioni. Edoardo dentro la casa – ride ndr – si è vantato parecchie volte delle sue prestazioni, il suo lato divertente mi ha sempre colpito”. Tavassi interviene dicendo: “La prima volta che abbiamo fatto l’amore è stato fuori dalla casa, anche perché dentro erano tentativi goffi a tal punto che abbiamo rischiato di farci squalificare”.
Il bacio di Tavassi e Incorvaia e la gelosia buona
“Io ero appena tornata da Milano, è venuto a prendermi in stazione e mi ha portato in un posto con i proprietari siciliani. C’è una sorta di gelosia buona, ma più di quella no”, dice Micol Incorvaia, con Edoardo Tavassi che replica simpaticamente dicendo “dovrebbero chiamarmi Gelosardo”. I ragazzi raccontano di un percorso diverso a partire dalla casa del Grande Fratello, con un’intimità ritrovata. Di recente lo stesso Tavassi è invece finito nel mirino per una gag in un ristorante, durante l’ultima uscita a quattro con gli “Oriele”. “Era uno scherzo, sono sopreso dal fatto che molti non lo abbiano capito”.
Edoardo Tavassi, nel corso dell’intervista, ha voluto spezzare una lancia a favore degli Oriele, parlando anche di alcuni titoli letti nelle scorse giornate: “Oriana ha base a Madrid, se lei ha delle cose a Madrid esce l’articolo: “E’ crisi tra Oriana e Daniele”. Ci sono anche questioni lavorative, non si può fare una cosa del genere. Dal 7 al 21 noi saremo distanti ma per questioni lavorative, non siamo assolutamente in crisi. Lo anticipo“.