Verona-Empoli dove vederla – E’ tempo di iniziare a fare i conti a questo punto del campionato per le squadre che navigano in bassa classsifica. Chi ha poche possibilità di salvezza è il Verona, pertanto la partita del Bentegodi di domani, delle ore 12:30 sarà molto probabilmente l’ultimissima chiamata per Zaffaroni e ragazzi: in palio tre punti che potrebbero rappresentare un ancora di salvezza fino all’ultima giornata.

Se dovessero vincere lo Spezia e il Lecce, un affermazione del Verona, rimanderebbe la sentenza retrocessione agli ultimi 90 minuti, al contrario, in caso di sconfitta e di contemporanea vittoria dei salentini e dei liguri, gli scaligeri sarebbero aritmeticamente catapultati in serie B.

Queste sono solo due delle combinazioni che vedono il Verona coinvolto, da prendere in esame ci sarebbero anche eventuali altri risultati che invece potrebbero favorire i veronesi nel caso di non vittoria delle due compagini gli sono davanti. Sostanzialmente la vera corsa del Verona è sullo Spezia che ha solo un punto di vantaggio, ma la lotta salvezza che sembrerebbe avere un finale scontato potrebbe alla fine rivelarsi con dei risultati a sorpresa.

Gara dunque più importante per la squadra gialloblu che non per gli ospiti che hanno raggiunto il traguardo della salvezza già alcune settimane fa: ciò nonostante potrebbero risultare ostici come lo sono stati contro la Juventus di Massimiliano Allegri lunedì scorso, il 4-1 impartito ai bianconeri deve essere di insegnamento. Zanetti non è certamente intenzionato a lasciare punti per strada, del resto all’orizzonte c’è l’obiettivo di migliorare la classifica dell’anno scorso chiusa con 41 punti.

Verona-Empoli dove vederla

Verona-Empoli dove vederla? La risposta sinteticamente riportata nei seguenti 5 punti:

  • Partita: Verona-Empoli, 37^ giornata di serie A
  • Data: Domenica 28 maggio 2023
  • Luogo e orario: Verona, Stadio Bentegodi – ore 12:30
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go

Verona-Empoli dove vederla

Verona-Empoli dove vederla? La partita del bentegodi sarà trasmessa da DAZN che questa volta però non detiene l’esclusiva. Oltre alla piattaforma on line di proprietà della Perform Group, sarà anche Sky a mandarla in visione.

Se DAZN mette a disposizione la sua app da scaricare sulle smart Tv, Sky concederà la diretta attraverso il suo decoder satellitare: basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente ai numero 203 e 251. Per quanto riguarda la diretta streaming, Sky Go è l’app dell’emittente satellitare da utilizzare sui dispositivi mobili preferiti.

L’app di DAZN, invece se non è possibile scaricarla su smart Tv non compatibili la si trova anche su console di gioco o dispositivi quali Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION da poter collegare a televisori di vecchia generazione. Inoltre anche la sua l’app è fruibile su smartphone e tablet. La piattaforma di proprietà di Len Blavatnik, in alternativa dà la possibilità di seguire il match di San Siro anche direttamente dal suo sito ufficiale accedendo però da Browser.

Verona-Empoli, arbitro

Nella penultima domenica di campionato, più precisamente alle ore 12:30 di Domenica 28 maggio al Bentegodi, a dirigere la partita Verona-Empoli sarà Daniele Chiffi. Il fischietto veneto, sarà coadiuvato da Bindoni e Colarossi nelle vesti di assistenti di linea, da Minelli come quarto uomo e da Mazzoleni Pezzuto impegnati in sala Var.

Verona-Empoli, precedenti

Quella di domani sarà la 12esima volta che Verona ed Empoli si incontreranno in serie A. Negli 11 confronti precedenti, si sono riscontrate 4 vittorie del Verona, 4 vittorie dell’Empoli e tre pareggi. L’ultimo scontro diretto nella massima serie tra le due compagini, risale alla partita di andata giocata al Castellani e terminata col risultato di 1-1. A Baldanzi, rispose Kallon.

Verona-Empoli, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Terracciano, Sulemana, Tameze, Depaoli; Kallon, Ngonge, Djuric. All. Zaffaroni

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa-Akpro, Fazzini, Cambiaghi, Caputo. All. Zanetti