Notte di paura per l’ex gieffina Antonella Fiordelisi che ha scoperto che i ladri hanno tentato di fare irruzione in casa sua a Milano. I malviventi hanno approfittato dell’assenza dell’ex protagonista del GF Vip che si trovava a Verona per incontrare i fan. Ecco cosa è successo.
Antonella Fiordelisi, la serata in discoteca a Verona
Antonella Fiordelisi, è stata una delle protagoniste principali della settima edizione del Grande Fratello Vip. Solo una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, l’influencer ha scoperto di aver conquistato il cuore del suo pubblico e ora, si gode il successo e la popolarità.
Nella serata di ieri, venerdì 26 maggio, la Fiordelisi si è recata a Verona, in occasione della prima tappa del “Dindan Summer Tour 2023”, per incontrare i suoi numerosissimi fan. Ad accompagnarla all’evento c’era anche il suo fidanzato Edoardo Donnamaria.
Lontani dai riflettori, infatti, la coppia è diventata inseparabile e la loro storia d’amore, nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia sembra procedere a gonfie vele. Per l’influencer campana, questo è uno dei momenti più belli della sua vita. Grazie al programma infatti, la Fiordelisi, non solo ha trovato l’amore ma anche il successo professionale. Solo pochi giorni fa, infatti, l’ex gieffina ha lanciato la sua prima collezione di gioielli “The Queen Scaccomatto” che, in poche ore, è andata a ruba sulla piattaforma online.
Al contempo, l’ex schermitrice si sta dedicando anche allo studio della dizione lavorare nel mondo del cinema o in tv ma, nonostante gli impegni, non dimentica i suoi fan e proprio ieri sera, ha voluto incontrarli nel corso di una serata organizzata in un locale di Verona.
Il tentato furto dei ladri in casa di Antonella Fiordelisi
L’entusiasmo iniziale per aver incontrato i suoi numerosissimi ammiratori stava per trasformarsi in un brutto incubo. Come Antonella Fiordelisi stessa ha spiegato al termine della serata in discoteca, i ladri hanno tentato di fare irruzione nella sua abitazione a Milano.
Il tentato furto si è consumato proprio mentre l’influencer si trovava fuori città. A rendere nota la spiacevole disavventura è stata proprio la Fiordelisi che, turbata per quanto accaduto ha pubblicato un messaggio sui social.
In una storia su instagram, l’ex gieffina ha mostrato gli orari in cui è scattato l’allarme, il primo alle ore 5:29 del mattino e il secondo subito dopo, alle 5:30. Ad accompagnare l’immagine, il messaggio della showgirl in cui si legge, “Io sono sempre più scioccata. Vado a fare una serata e i ladri cercano di fare irruzione a casa mia a Milano. Vergogna”.
Per fortuna, dopo il suono dell’allarme i malviventi sono stati costretti a fuggire, non riuscendo a varcare la porta d’ingresso dell’appartamento.
Tutto si è risolto con un grande spavento ma l’influencer non ha perso il suo entusiasmo e dopo aver abbracciato i suoi fan a Verona, questa mattina è tornata a sorridere al fianco di Edoardo. Appena sveglia, la Fiordelisi ha preparato la colazione e l’ha portata al suo compagno, ancora dormiente, dicendo, “Te la sei meritata per avermi accompagnata”.
Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip: la confessione sui social
La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è stata molto discussa al GF Vip. Inizialmente, infatti, la coppia ha avuto delle difficoltà ma ora tutto sembra essere superato.
Come dimostrano le numerose foto e i vari video pubblicati sui social, i due ex protagonisti del reality show non si sono mai separati dopo il programma. Nella Casa di Cinecittà, l’ex schermitrice si è resa protagonista di accese dinamiche. Il suo percorso nel programma, fatto di alti e bassi, ha colpito ed emozionato il pubblico che l’ha inondata di affetto nel corso degli ultimi mesi.
Sui social, l’influencer ha detto di essere “grata” al programma per tutto quello che ha ottenuto. Ecco le sue parole:
“Amore lavoro famiglia e fandom che ti sostiene. Ho tutto. Grata a quel programma che, seppure mi ha fatto stare male psicologicamente in varie occasioni, ha dato modo di farmi conoscere a un vasto pubblico che ad oggi mi sostiene e supporta in tutto. Se sono qualcuno ad oggi è solo grazie a voi”.