Nathaly Caldonazzo contro Andrea Lo Cicero. Nervi sempre più tesi tra i naufraghi all’Isola dei Famosi. Man mano che le settimane passano, emergono i primi dissapori. Nathaly Caldonazzo ha avuto nelle scorse ore una pesante discussione con Andrea Lo Cicero. Dopo aver accusato il rugbista di essere una persona falsa, la Caldonazzo ha lanciato un appello a Ilary Blasi esortandola a mandare in onda alcuni video. Andiamo però per gradi e cerchiamo di capire cosa è successo.

Nathaly Caldonazzo contro Andrea Lo Cicero, lo scontro all’Isola dei Famosi

Tutto è nato quando Nathaly Caldonazzo si è accorta che Andrea Lo Cicero aveva parlato male di Marco Mazzoli. La naufraga dell’Isola dei Famosi ha voluto smascherare Lo Cicero davanti agli altri naufraghi che continuerebbero però ad avere un atteggiamento ambiguo. Secondo la versione della Caldonazzo infatti, gli altri concorrenti non avrebbero preso finora posizione per evitare discussioni. La Caldonazzo ha dichiarato: “Lui è un bugiardo, ieri sparlava di Marco dicendo che finge di essere vegano. La falsità regna sovrana, a me queste cose fanno vomitare. E poi mi dà fastidio che gli altri fanno le banderuole. Tutti si lamentano e poi però stanno con lui. Anche Corinne, siamo sempre andate d’accordo, ha sempre preso posizione e adesso vedo che per il famoso ‘quieto vivere’ va dove tira il vento. Io me ne frego, a me del quieto vivere non importa nulla!”. La Caldonazzo ha poi esortato Lo Cicero ad essere sincero con Marco Mazzoli e perdendo le staffe ha detto: “Abbi il coraggio di dire quello che hai detto ieri. Diglielo in faccia quello che dici alle spalle. Dicevi che lui non è un vero vegano e che fa ridere i vegani. C’era presente Corinne! Vomito, posso vomitare? Che bugiardo che sei. Non ci posso credere. Sparlavi e dicevi ‘i vegani ridono se vedono Marco, perché lui mangia la carne’. Sei il più falso della storia, ieri per venti minuti hai sparlato. Hai parlato male di Marco Mazzoli e ti devi vergognare. Io con i siculi falsi non parlo, parlo solo con i siculi signori, con i siculi bugiardi non parlo. Ma i veri siculi non sono come te fidati”. La discussione è poi degenerata quando Andrea ha definito Nathaly una soubrette.

“Sei un’adolescente frustrata”, è polemica social

Nathaly Caldonazzo è diventata una furia. La soubrette del Bagaglino ha rivendicato la sua esperienza nei teatri e la sua carriera da attrice: “Io sono una soubrette che non si inc**a nessuno? Ascolta, io faccio teatro da 30 anni”. Lo scontro tra la Caldonazzo e Lo Cicero ha diviso il pubblico. C’è chi ha applaudito la reazione di Nathaly che si è fatta valere: “Nathaly l’unica vera in mezzo ai falsi”. Non sono mancati però anche i commenti negativi: “Mai piaciuta e adesso è anche più noiosa”. Non è la prima volta che la Caldonazzo si trova ad essere coinvolta in una discussione. Anche con Alessandro Cecchi Paone la naufraga aveva picchiato giù duro dopo che il giornalista l’aveva definita una pescivendola. Reality che cambia, Nathaly non perde il vizio di voler a tutti i costi far parlare di sé con risultati però non sempre positivi.

Nathaly a ruota libera sui naufraghi

La Caldonazzo ha festeggiato il compleanno all’Isola dei Famosi. Nonostante le liti tra i naufraghi, la concorrente riesce però a farsi scivolare tutto addosso: “Queste super liti tra uomini non mi stanno rovinando il compleanno, anzi. Mi sto divertendo perché piano piano le maschere cadono, si svelano le persone e adesso inizia il bello”. La naufraga è infatti sicura che gli scontri non stiano facendo altro che mettere in evidenza la personalità dei vai naufraghi.