Dayane Mello, ex concorrente del GF Vip, ha perso la pazienza e si è sfogata sui social puntando il dito contro il comportamento di alcuni followers. L’ex Vippona ritiene che molte persone che la seguono abbiano violato la sua privacy. Ecco cosa ha detto.
Dayane Mello contro alcuni followers su Instagram
Nelle ultime ore, Dayane Mello si è lasciata andare a un duro sfogo contro alcuni followers. Non è la prima volta che alcuni volti noti della tv accusino i loro fan di non rispettare la loro privacy. Seppur personaggi pubblici, infatti, non tutto ciò che accade nella loro vita privata deve essere reso noto.
Dopo l’accesa reazione di Daniele Dal Moro che, nelle scorse ore, si è scagliato contro il fandom della fidanzata Oriana Marzoli, ora anche Dayane Mello ha voluto chiarire la sua posizione ai suoi followers.
L’ex gieffina sostiene che, alcuni suoi fan abbiano contattato in privato delle persone a lei molto vicine, per insultarle o per esortarle ad intraprendere una relazione con lei. Questa azione non è piaciuta affatto a Dayane Mello che ha deciso di intervenire sui social personalmente.
Tramite una serie di storie su Instagram, la modella si è rivolta direttamente a tutti i suoi followers e ha detto:
“Oggi voglio chiedere una cosa a tutti i miei followers. Purtroppo, ho ricevuto tantissimi messaggi da persone che mi stanno accanto che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti. Ci sono tante persone fra i miei followers che scrivono ai miei affetti ‘ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te’. Questa è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita. Questa cosa mi fa tanta tristezza, è invasione di privacy”.
Poi, l’ex gieffina ha continuato spiegando che molte persone a lei care sono state anche insultate pesantemente:
“Mandare messaggi e dire ‘Che brutto che sei’ o ‘ Che ciccio che sei’ o ancora ‘Ma perché stai con lei che fa schifo’. Ragazzi ma un po’ di rispetto. Fatevi la vostra vita e imparate a rispettare le mie scelte. Con tutto l’amore che ho per voi, davvero, con tutto il rispetto, non dovete sentirvi in diritto di dire chi posso portare o togliere dalla mia vita”.
Daniele Dal Moro sbotta contro i fan: “Mi create solo problemi”
Nelle scorse ore, un altro ex concorrente del GF Vip, Daniele Dal Moro, è sbottato contro i fan. A poche ore di distanza dal lussuoso regalo che i fan degli “Oriele” hanno donato alla coppia, l’ex geffino ha pubblicato su Twitter un duro sfogo contro tutti coloro che lo sostengono.
Una reazione che è stata definita da molti come “immotivata e carica di ingratitudine”. Pare, tuttavia, che a scatenare la dura reazione del modello veneto sia stata, anche in questo caso, l’eccessiva invadenza dei fan.
Tutto è cominciato quando Daniele Dal Moro ha messo dei likes alle foto di una ragazza sui social e, immediatamente, la sua mossa è stata segnalata alla fidanzata Oriana Marzoli. Infastidito dalla mossa dei fan, l’ex gieffino si è scagliato contro di loro con queste parole:
“La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cagate! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters…L’unico che ha pagato sono io. E mo’ ve ne andata a fare in c**o! In tutti questi anni non ho mai percepito un singolo euro da voi! Me dovete spiegà che ca**o ve devo?!? Me dovete spiegà che me ne faccio dei follower?! No, perché mi sfugge. La verità è che d’ora in poi userò i social solo per lucrare. Alla fine è l’unico modo corretto!”.
A poche ore dal suo duro sfogo, l’account Twitter di Daniele Dal Moro è stato sospeso per aver violato il regolamento che vieta espressamente l’uso di un linguaggio violento o troppo aggressivo contro gli altri utenti.