Kledi Kadiu oggi annuncia che sta bene e parla a tutti coloro che hanno diffuso notizie e voci false sul suo conto. Il ballerino, ex professionista di Amici, conosciuto per essere stato anche docente nella scuola di Maria De Filippi, parla sui social con tono risentito, per via di un fatto grave che si stava verificando negli ultimi tempi.

Storie false sul conto di Kledi hanno alimentato voci e un polverone di fake news che il ballerino si è sentito di smentire in prima persona.

L’ex professore di Amici ha pubblicato sui social alcune storie per smentire le notizie che stavano circolando sul suo conto.

Kledi Kadiu oggi: le fake news sulla sua morte

Il ballerino albanese è diventato famoso in Italia per il suo ruolo rilevante nel corpo di ballo del programma talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. E’ proprio nello studio della trasmissione dedicata ai giovani talenti che abbiamo visto Kledi danzare e brillare tra le fila di professionisti addetti ai lavori, puntata dopo puntata. E’ stato anche docente della scuola e ha contribuito, con diverse collaborazioni, a far risaltare sempre la sua professionalità e l’intera categoria danza.

Nelle scorse ore è circolata una notizia che ha fatto pensare che fosse morto. Una falsa voce che si è diffusa a macchia d’olio e che il ballerino ha dovuto frenare, esponendosi in prima persona.

Questa falsa scomparsa di Kledi stava già facendo il giro del web e, se da una parte ha preoccupato molto i fan e gli amici, dall’altra non ha non potuto lasciare infastidito il ballerino che ha deciso di mostrarsi proprio sui social per poter dire la sua a riguardo.

La prima reazione di Kledi su Instagram

La falsa notizia è stata quindi smentita dal ballerino in persona. Kledi Kadiu si è messo davanti allo smartphone e ha parlato ai suoi follower su Instagram.

Il ballerino, già da diverse ore prima, aveva iniziato con perplessità ad osservare diversi articoli sul web e ne riporta uno sul suo profilo Instagram, ancora abbastanza confuso su ciò che si sta scrivendo online. E’ talmente contrariato, che decide di fare lo screen di un articolo che riporta come titolo:

“Addio Kledi Kadiu, un colpo al cuore spaventoso: il grande ballerino se n’è andato, non c’è più niente da fare.”

Parole pesanti, che sicuramente attraggono l’attenzione del lettore medio nel web, ma che non possono non creare un senso di confusione e fastidio da parte del ballerino che commenta scrivendo:

“Qui scrivono che me ne sono andato… non ho capito dove! Sono morto? No. Sono andato via dall’Italia? No… a dopo.”

Se all’inizio Kledi aggiunge a questo messaggio un’ironica faccina che scoppia dalle risate, dopo qualche ora la notizia non è più divertente e decide di girare video in cui parla della situazione, smentendo tutto a voce davanti ai suoi fan.

Kledi Kadiu notizie sulla sua morte smentite

Kledi raccoglie gli screenshot dei titoli allarmisti di alcune testate che fanno pensare sia morto. Espressioni molto ambigue vengono riprese, accostate dallo stesso ballerino che gira il video per smentire tutto e rassicurare gli amici che gli hanno scritto nelle ultime ore per sapere se stava bene o se gli fosse, al contrario, capitato qualcosa di brutto.

Il ballerino saluta con tono molto pacato e rassicura:

“Buon pomeriggio a tutti. Allora, faccio questa storia per rassicurare tutte le persone, tutti gli amici che mi stanno scrivendo in queste ultime ore per un po’ di articoli che sono usciti da ieri sera dai titoli un po’ ambigui e non molto carini. Sicuramente si fa tutto per avere un click in più, questa cosa è un po’ triste. Però io sto bene, mi sono grattato un po’ di volte e basta.”

Kledi aggiunge precisazioni:

“L’articolo in sé non è niente di che. Ma sono i titoli trappola che pur per creare coinvolgimento, dei click di lettura, creano questi titoli che sono un po’ bizzarri. Non si risparmia nessuno e devono creare l’allarmismo pur di vincere la lotta ai click.”

Scopri le ultime notizie dal mondo di Amici di Maria De Filippi qui.