Come trasferire soldi da Yap a Hype? E’ un’operazione più semplice di quanto si possa pensare. Yap è il noto servizio bancario di Nexi ed è 3D Secure. Per questo è possibile trasferire soldi da Yap ad Hype, che è un conto online a cui è associata una carta circuito Mastercard. In questo articolo vi spiegheremo come fare in tre soli passi.
Come trasferire soldi da Yap a Hype?
Ecco la procedura per trasferire il denaro da una carta all’altra:
- Per prima cosa collega la tua carta Yap ad Hype: clicca sull’icona “+” che si trova accanto alla scritta “Puoi spendere“, accedendo a “Ricarica HYPE”.
- Qui troverai la lista delle carte collegate e dovrai selezionare Yap, cliccando su “Con altra carta”.
- L’ultimo step riguarda la scelta dell’importo da ricaricare. Indica la somma che vuoi trasferire su Hype e poi clicca sulla casella verde in alto per confermare l’operazione. Entro pochi secondi il credito sarà aggiornato.
Costi e limiti
Per ricaricare Hype con Yap sono previste delle commissioni:
- I clienti Hype Start pagano € 0,90.
- I clienti Hype Plus pagano lo stesso prezzo, ma hanno a disposizione tre ricariche gratuite mensili.
Per quanto riguarda invece le limitazioni, è possibile effettuare fino a due ricariche giornaliere, con un importo massimo di 250 euro cadauna.
Leggi anche Carta di credito gratuita e senza conto corrente: la novità del 2023 e Smart Card Biometrica: Carta di Credito con Impronta Digitale