Celine Dion malattia oggi. L’artista canadese ha cancellato tutti i suoi concerti. La malattia continua a non darle tregua così la cantante ha dovuto dare la brutta notizia a tutti i suoi fani. Su Twitter ha scritto che il suo tour mondiale salta per motivi di salute.

Celine Dion malattia oggi: le scuse ai fan

Così la cantante canadese, 55 anni compiuti il 30 marzo, ufficializza la brutta notizia.

“Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta. Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze, ma andare in tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%”.

“È meglio che cancelliamo tutto ora fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate”. 

L’artista è affetta da una patologia neurologica che provoca spasmi incontrollabili e condiziona ogni aspetto della vita quotidiana. La cantante ha annunciato al mondo le sue condizioni solo a dicembre 2022. Una sindrome che condiziona “ogni aspetto della mia vita“.

“Purtroppo questi spasmi condizionano ogni aspetto dalla mia vita quotidiana, a volte provocano problemi quando cammino e non mi permettono di usare le corde vocali come sono abituata a fare”.

Aveva aggiunto in un video postato sui suoi social.