Un fan di Ilary Blasi ha deciso di farsi un tatuaggio sul braccio con la firma della conduttrice alla quale sarebbe molto legato. La notizia è già diventata virale ed ha sorpreso anche la diretta interessata che ancora stenta a crederci. Il disegno è finito sui social ed è stato condiviso dall’ex moglie di Francesco Totti che avrebbe reagito a tale gesto in un modo insolito.
Tatuaggio fan Ilary Blasi, la firma sul braccio
Chi lo ha detto che un autografo non possa trasformarsi in un tatuaggio indelebile? Un fan sfegatato di Ilary Blasi ne è la prova: si è tatuato la firma della sua conduttrice preferita proprio sul braccio, lasciando tutti a bocca aperta.
L’ammiratore ha mostrato tra le sue Instagram story il disegno realizzato in onore di Ilary ed ha scritto, taggandola:
L’ho detto e l’ho fatto
La notizia non solo è diventata virale, ma ha fatto divertire anche la diretta interessata che non ha perso occasione di commentare il gesto, reagendo così.
Come ha reagito la conduttrice?
La reazione dell’ex moglie di Francesco Totti non è tardata ad arrivare: la conduttrice ha postato attraverso una storia il tatuaggio del fan ed ha aggiunto un commento:
Sei pazzo
Chi è il fan e ammiratore di Ilary Blasi?
Il ragazzo protagonista dell’episodio curioso del tatuaggio non è un fan qualunque ma un ammiratore di lunga data delle conduttrice che qualche sera fa era tra il pubblico dell'”Isola dei famosi“, programma presentato proprio da Ilary Blasi.
Il suo nome è Davide da sempre suo fan che già in passato aveva confessato di provare un debole per la presentatrice romana. Inoltre, dopo essere stato in studio lo scorso 9 maggio, aveva avuto la possibilità di farsi una foto con la diretta interessata che ha pubblicato poi sui social ed ha scritto:
Quell’attimo in cui gli occhi sostituiscono le labbra ed esprimono ciò che non riesci a pronunciare
Inoltre, Davide qualche tempo fa aveva aperto una fanpage sulla sua conduttrice preferita. La pagina è seguita anche da Gemma Galgani ed ha molti follower.
Ilary Blasi per la terza volta conduttrice dell’Isola dei famosi
Sono tre anni che Mediaset conferma Ilary Blasi come conduttrice dell’“Isola dei famosi”. A quanto pare l’ex moglie di Francesco Totti piace al pubblico e in questa edizione ancora di più vista la sua esperienza e il fatto di poter curiosare sulla sua storia con l’ex marito e con il suo attuale fidanzato Bastian Muller.
Sembra, però, che quest’anno il programma stia riscontrando diverse difficoltà sia naturale che sociali Infatti, una di queste notti si è abbattuta una tempesta in Honduras e i naufraghi hanno dovuto trovare una soluzione per proteggere il fuoco, anche se le raffiche e la pioggia non si fermavano. Per non parlare delle liti che si verificano quotidianamente tra i concorrenti.
Infine, anche in studio la situazione non sembra delle migliori. Secondo diverse indiscrezioni e indizi da parte di chi segue la trasmissione, tra Ilary Blasi e Enrico Papi non ci sia una buon rapporto. Il presentatore avrebbe litigato con la padrona di casa ed i piani alti non avrebbero visto di buon occhio alcuni dei suoi atteggiamenti. Sui vari giornali si legge:
Si racconta che le frizioni fra Papi e la conduttrice del programma Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show di primavera di Canale 5, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario.
Con Alvin e Valdimir Luxuria, invece, i rapporti vanno a gonfie vele. Tra alti e bassi, momenti di felicità e altri sconforto, la conduttrice romana riuscirà a portare a termine l’edizione con successo e ad aggiudicarsi anche la conduzione della prossima?