Koopmeiners alla Juventus, sarebbe il benvenuto di Giuntoli. Il centrocampista dell’Atalanta è l’oggetto del desiderio di mezza Serie A e sarebbe il primo regalo in caso il DS del Napoli arrivasse a Torino.

Koopmeiners Juventus

La Juventus è un cantiere aperto. Il futuro in bianconero di Adrien Rabiot e Angel Di Maria, se fino a pochi giorni fa sembrava ancora a Torino, non è ancora così certo. Il francese e l’argentino condividono la scadenza comune del contratto il prossimo 30 giugno e sembrano destinare a volare verso altri lidi. Così la Juventus sarà costretta ad intervenire sul mercato in mezzo al campo. Tra i nomi che sono circolati in queste ultime ore c’è Teun Koopmeiners. Il calciatore dell’Atalanta è un nome che alla Juventus piace moltissimo e sarebbe il regalo di benvenuto che Cristiano Giuntoli porterebbe a Torino in caso di suo arrivo in bianconero.
Oltre all’olandese ci sarebbe anche un altro nome nel taccuino della Juventus, quello di Sergej Milinkovic Savic. Il serbo è in scadenza dalla Lazio tra un anno nel giugno del 2024 con la trattativa del rinnovo che non sembra essere stata avviata tra Claudio Lotito e l’entourage del calciatore.

Calcio mercato Juventus

Non solo Koopmeiners e Milinkovic Savic, nella lista della Juventus ci sarebbe anche un altro calciatore. Un altro dei calciatori che ormai da anni in Serie A sta facendo meglio, Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è ambito da tanti: Roma, Inter, Napoli e Lazio, con alcuni interessamenti anche dall’estero. In ogni finestra di mercato Frattesi sembra destinato a lasciare Sassuolo e la prossima estate sembra essere quella del definitivo salto in una grande. Naturalmente sarà da battere la concorrenza e la cifra che il club neroverde che non vuole scendere sotto i 30 milioni di euro. Da Sassuolo un altro nome sarebbe vicino alla Juventus, quello di Domenico Berardi che andrebbe a sostituire Di Maria in uscita.