Cosa sappiamo della sfera privata e sentimentale di Cristina D’Avena, la voce delle sigle più amate dei cartoni animati di sempre? Scopriamolo insieme.

Cristina D’Avena è sposata? La vita privata della regina delle sigle dei cartoni animati

Cristina D’Avena è per tutti, da sempre, la voce che ricorda l’infanzia. Interprete delle più belle sigle dei cartoni animati, la cantante è conosciuta in tutto il mondo per la sua sfera professionale. Tuttavia, la bella bolognese rimane molto riservata dal punto di vista privato e sentimentale, tant’è che durante le interviste non ama particolarmente raccontarsi nell’intimo.

Ma alla domanda se Cristina D’Avena è innamorata, la risposta è: assolutamente sì. Da moltissimi anni, tra l’altro.

Il suo compagno si chiama Massimo Palma ed esattamente come lei, anche lui è vicino al mondo musicale.

L’amore di Cristina nasce a Milano nel 1965. Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università di Bologna, diviene il titolare dell’agenzia di spettacolo Crioma Srl, del capoluogo dell’Emilia-Romagna. Non a caso, questa è impegnata a seguire la carriera professionale di molti cantanti e tra questi c’è ovviamente anche quella della sua bella. E’ stato lui ad esempio, ad occuparsi della collaborazione con Warner Music Italy per la creazione dell’album Duets Forever – Tutti cantano Cristina. Un disco contente 16 delle sigle più belle dell’artista, riarrangiate, cantante insieme ad altri musicisti e cantautori italiani.

La coppia ha figli?

Cristina e Massimo stanno praticamente insieme da sempre, dal colpo di fulmine di quando si sono conosciuti. Da quel momento la coppia non si è mai separata. Nonostante ciò non sono sposati, ma l’amore che provano reciprocamente è davvero molto forte.

Inoltre, i due non hanno mai avuto figli. Tuttavia possiamo dire che la D’Avena è sicuramente un po’ la madre di tutti noi, cresciuti con le note dei suoi splendidi brani.

Leggi anche Cristina D’Avena: “Gli Snorky come gli indie della musica rispetto ai Puffi mainstream”.