I fan della coach di Amici e conduttrice radiofonica Anna Pettinelli continuano a domandarsi sul perché si sia separata da Stefano Macchi. Scopriamo i motivi e se nella sua vita c’è già un nuovo amore.
Anna Pettinelli, perché si è separata da Stefano Macchi e chi è il suo attuale compagno?
Tra le tante coppie scoppiate durante il 2022, c’è stata anche quella composta da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La conduttrice ed opinionista televisiva, dopo la dichiarazione pubblica del momento di crisi che stava vivendo con il marito, ha deciso di mettere un punto alla storia con l’uomo più giovane di lei di 20 anni.
La coach del programma di Maria De Filippi, nel corso di un’intervista a S’è fatta notte dell’ormai defunto Maurizio Costanzo, ha dato delle lucidazioni sui reali motivi che l’hanno spinta a tornare single. Sostanzialmente, come può succedere dopo tanti anni insieme, un amore che piano piano è scemato e non si è più riuscito ad alzare.
Anche nel salotto di Silvia Toffanin la Pettinelli aveva lasciato intendere che la relazione fosse giunta al capolinea. Alla domanda della conduttrice su come stesse andando la sfera sentimentale, la speaker non ha perso un secondo a commentare:
“Non va bene per niente”.
D’altronde anche durante la loro partecipazione a una passata edizione di Temptation Island, hanno lasciato intendere che i rapporti non fossero dei migliori. Nonostante siano alla fine usciti insieme, ai tempi Stefano non si era fatto problemi a creare rapporti “intimi” con le tentatrici, innescando una forte gelosia in lei.
Nuovo amore?
A differenza di Stefano Macchi, pronto a diventare padre con la sua nuova compagna Elisa D’Ospina, per Anna Pettinelli la ferita è ancora da guarire. Nonostante questo, la donna si è detta pronta per innamorarsi di nuovo.
Alcuni riumors parlano già di un nuovo amore, ma per ora il volto dell’uomo continua a rimanere misterioso. Chissà se tra un po’ di tempo la coach di Amici non ci farà una bella sorpresa. Per ora sappiamo solo che tutto l’amore che ha da dare, è solo per le sue due splendide cagnoline.