Nina Moric ospedale. Ore di apprensione per i fan della modella croata che qualche ora fa ha postato su Instagram una foto allarmante. Dopo mesi di assenza dai social, Nina Moric è tornata a mostrarsi da un letto d’ospedale. E’ mistero al momento sulle sue condizioni di salute. In passato, la Moric era stata ricoverata per abuso di farmaci. Il problema però si era risolto rapidamente e la showgirl si era ripresa venendo dimessa nel giro di qualche giorno. Anche nel 2009, Nina Moric fu portata d’urgenza in ospedale e venne salvata per miracolo. In quell’occasione, la diagnosi fu overdose di sonniferi.

Nina Moric ospedale, come sta?

La modella croata ha condiviso su Instagram due scatti che hanno fatto preoccupare i fan. Nella prima si è mostrata con una flebo attaccata al braccio in un letto d’ospedale mentre nella seconda appare distesa con indosso il camice. Le foto lasciano presumere che la modella croata sia ricoverata per accertamenti medici ma non è escluso neanche che sia stata sottoposta ad  un intervento. Nina Moric non ha voluto aggiungere altri dettagli ma in una nota aggiunta ad una delle storie Instagram ha scritto una frase che appare crptica: “Anche nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”. La modella non ha voluto dare ulteriori spiegazioni su quanto le sta accadendo ma ha deciso di ringraziare il personale medico che si sta prendendo cura di lei: “A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie”. Nina appare visibilmente provata negli scatti postati e questo ha fatto ulteriormente insospettire i followers. E’ possibile che nelle prossime ore, la Moric decida di fare chiarezza dando notizie più dettagliate sulla sua salute.

“Il dolore mi sta consumando”, è mistero sulle condizioni di salute

Che Nina Moric avesse dei problemi di salute era ormai chiaro a tutti. Lo scorso novembre, la modella croata aveva mostrato su Instagram l’esito di un referto medico assieme ad una richiesta di esame istologico. A corredo dell’immagine aveva poi scritto: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. Dichiarazioni che avevano alimentato dei sospetti sulle sue reali condizioni di salute. La modella aveva sperato che l’esame istologico avesse potuto far chiarezza sul suo problema. Probabilmente ad aggravare la sua condizione è anche l’allontanamento dal figlio Carlos che vive ormai con il padre Fabrizio Corona. La modella sta vivendo momenti complicati e speriamo che per lei tutto possa risolversi per il meglio.

La storia d’amore con Daniele Radini Tedeschi

Nelle ultime settimane, Nina Moric era apparsa sorridente. La modella croata era stata paparazzata per le vie di Milano assieme a Daniele Radini Tedeschi. Tra loro si è instaurato un rapporto solido e maturo. A unirli la passione in comune per l’arte. La Moric aveva esposto di recente le sue opere in una mostra a Bergamo. Sembra che i due si siano conosciuti proprio in questa occasione e che da quel momento siano diventati inseparabili. Per la modella è iniziata una nuova fase della vita dopo quella turbolenta con Fabrizio Corona e Luigi Favoloso.

Chi è il nuovo compagno

Sin da ragazzo Daniele Radini Tedeschi ha sempre dimostrato di avere una grande passione per l’arte. Decide così di iscriversi a storia dell’arte moderna all’Università La Sapienza di Roma. Dopo aver conseguito la laurea, entra subito a far parte del mondo del lavoro, diventando principalmente critico d’arte, storico e scrittore. Per circa tre anni è direttore artistico della Esposizione triennale di arti visive a Roma, e nel 2017 diventa responsabile scientifico dell’Atlante dell’Arte Contemporanea De Agostini. E’ stato anche un volto televisivo in quanto ospite fisso in passato del programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo.