Costumi Napoli, la società campana presenta la nuova collezione – Dopo la vittoria aritmetica del campionato e dopo aver festeggiato a lungo (il 4 giugno ci sarà un’ulteriore festa), il Napoli inizia già a pensare al futuro. In attesa di risolvere il nodo legato a Luciano Spalletti, le cui dichiarazioni delle ultime settimane sembrano portare a un addio, il club azzurro pensa anche all’espansione del brand in altri campi. Dal cinema alla gastronomia, passando per linee di abbigliamento limited edition, questa volta il Napoli ha deciso di lanciare una linea di costumi da bagno in vista dell’estate. Si vociferava già nelle scorse settimane di un’iniziativa del genere, ma adesso c’è anche la conferma della società. Nella mattinata di venerdì 26 maggio, infatti, sui canali social del club è stata lanciata la nuova linea di costumi da bagno grazie a una collaborazione tra il Napoli e MC2 Saint Barth.

MC2 Saint Barth x Napoli: le foto dei costumi da bagno

MC2 Saint Barth x Napoli. Questa la collaborazione scelta dal club partenopeo in vista dell’estate. La linea di costumi da bagno progettata e idealizzata da MC2 Saint Barth è una limited edition per la squadra campione d’Italia. Come si vede dalle foto sono stati scelti due colori emblematici. Il blu e l’azzurro. Il costume di colore blu – che rimanda al mare – ha il logo del club azzurro alternato a delle palme, tipiche dell’estate. Quello azzurro invece – che rimanda al cielo – è ancora più caratteristico, avendo da un lato del pantaloncino il logo del club campano e dall’altro il tricolore che identifica la squadra Campione d’Italia. “Azzurri come il cielo. Blu come il mare”, è lo slogan con il quale la linea è stata presentata in mattinata sui canali del club.

Un’altra iniziativa dunque del club campano, che dopo l’aritmetica vittoria del campionato ha pensato a una serie di lanci in ogni campo. Il tutto per celebrare la vittoria del campionato di Serie A, arrivata dopo 33 anni per la squadra partenopea. In attesa del futuro, dunque, il Napoli pensa anche a strategie di marketing per l’estate. Il costo dei costumi, essendo anche un’edizione limitata, è di 109 euro.

Napoli-Spalletti: le ultime

“Se resto qui? Chiedetelo al presidente, non a me…”. Questa è solo una delle ultime frasi criptiche utilizzate da Luciano Spalletti nelle ultime settimane. Prima la frecciatina di De Laurentiis (“Non tarpo le ali a nessuno”), poi le parole misteriose di Spalletti sul futuro fino al “Futuro è tutto definito. Dobbiamo solo comunicarlo” di Spalletti dopo Napoli-Inter (QUI le dichiarazioni complete). Una telenovela che comunque sembrerebbe finire a breve, con il Napoli che scioglierà ogni dubbio sul futuro del club. L’impressione è che comunque Luciano Spalletti possa andare via.

Tra le ipotesi fatte nelle ultime settimane, avanza la candidatura di Luis Enrique, anche se a oggi non pare esserci qualcosa di molto concreto. In ogni caso il Napoli sta lavorando sottotraccia al prossimo anno, in modo da provare a dare continuità a un progetto culminato quest’anno con la vittoria del campionato. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità significative.