Profumo, questo il nome del nuovo singolo estivo della cantante Myss Keta. Un brano questo dal Profumo tutto estivo, dalle sonorità tipiche della stagione e di quello che sarà un grande successo per la cantante “mascherata”. Myss Keta in questo brano ha deciso di unire un mix di componenti vincenti. Molte le citazioni prese in prestito dai brani del passato da ” Profumo di mare “ di Little Tony, alla luna che bussò di Loredana Bertè. Nel Brano Myss Keta canta di un’estate mediterranea e rovente, scenario perfettamente rappresentante di quello che sarà l’estate Italiana per questo 2023.

Profumo d’estate

Quella tra gli artisti ogni estate è una vera e propria lotta al tormentone, sempre più coloro che prendono parte. A cavallo tra il Giovedì e il Venerdì esattamente alla mezzanotte si gioca da settimane un’ardua sfida, tantissimi i nuovi titoli appena usciti che urlano a gran voce il loro proclamarsi Hit. Il verdetto però è come sempre nelle mani degli ascoltatori. Myss Keta con la sua Profumo sembra aver fatto centro con l’obiettivo tormentone. La cantante ne aveva offerto un’anteprima durante una recente serata, di grande successo, tenuta all’Alcatraz di Milano, in occasione dei dieci anni di ‘Milano Sushi & Coca’, e già allora aveva riscosso un grande successo.

I 10 anni di Myss Keta

Myss Keta ha da poco festeggiato i 10 anni dal suo brano di grande successo “Milano Sushi e Coca” uscito nel 2013, diventato negli anni un vero e proprio successo, brano che l’ha consacrata come artista nello scenario musicale italiano. Per festeggiare questo anniversario speciale la cantante mascherata lo scorso 18 Maggio ha organizzato un concerto evento. Dopo quel grande successo del 2013 Myss Keta ha continuato a far ballare ininterrottamente tutta Italia, con un’apparizione al festival di Sanremo insieme ad Elettra Lamborghini nel 2020. Ma con Profumo riusciamo a sentire veramente il profumo del mare e dell’estate .