Daniele Dal Moro contro Oriele. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua ad attirare l’attenzione anche ora che è fuori la casa. L’atteggiamento di Daniele Dal Moro è stato spesso giudicato aggressivo e fuori luogo tanto da essergli costato l’espulsione dal reality. Daniele non deve per aver imparato la lezione visto che proprio ieri si è reso protagonista di un duro sfogo sui social indirizzato ai fan, Gli Oriele. A infastidirlo sarebbe stata l’eccessiva invadenza dei fan che proprio di recente hanno fatto un bellissimo gesto regalando a lui e Oriana Marzoli un viaggio a Venezia. Cosa è successo?

Daniele Dal Moro contro Oriele, lo sfogo social

Daniele Dal Moro ha pubblicato una serie di tweet indirizzati proprio ai suoi fan che nei giorni scorsi avevano notato dei movimenti sospetti sul suo profilo. In particolare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva iniziato a seguire su Instagram una ragazza mettendo like a dei post vecchi. Gli Oriele, dopo averlo notato, hanno voluto informare subito Oriana in privato: “Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)“. La concorrente a quel punto deve aver chiesto spiegazioni a Dal Moro che ha rimosso subito il segui. Non è finita qui però. Ieri sera, Dal Moro è intervenuto su Twitter prendendosela proprio con i fan: “La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cagate!”, ha scritto in un primo tweet. Un tweet che già fa riflettere in quanto per lui la storia con Oriana e il lavoro sembrano essere collegati o quantomeno avere un filo rosso. Poi, non felice, ha proseguito accusando i fan di averlo fatto squalificare: “Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters…L’unico che ha pagato sono io. E mo’ ve ne andata a fare in c**o! Bye”.

“Mi create solo problemi”, fan sconvolti

A decidere la sua espulsione dal reality non è stato un televoto ma la produzione stessa su suggerimento dei piani alti di Mediaset. Daniele Dal Moro sembra però non ricordarselo tanto che in un altro tweet ha polemizzato ancora con i fan: “Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi…Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il ca**o che mi pare! Intendevo dire che l’unica cosa che mi ha portato in tasca a livello mediatico “la coppia” è stato farmi squalificare. So che ci sono anche persone molto carine e chiaramente questi tweet non sono rivolti alla parte “sana”. Non credevo di dover dare delucidazioni in merito”. In un altro passaggio di un altro tweet, Dal Moro ha sbroccato contro i fan sottolineando di non aver percepito mai soldi da loro: “In tutti questi anni non ho mai percepito un singolo euro da voi! Me dovete spiegà che ca**o ve devo?!? Me dovete spiegà che me ne faccio dei follower?! No, perché mi sfugge. La verità è che d’ora in poi userò i social solo per lucrare. Alla fine è l’unico modo corretto!”.

La sospensione dell’account

Lo sfogo di Daniele Dal Moro ha sconvolto i fan. Nessuno si aspettava una reazione del genere da parte del gieffino. Resterà da vedere se Dal Moro deciderà di fare chiarezza sulla questione o se la situazione si placherà nel tempo. Nel frattempo però Twitter ha deciso di sospendere l’account dell’ex gieffino per violazione delle regole.